Cerco misure Torretta porta Utensili Emco Unimat 3
Moderatore: Junior Admin
-
Kagliostro
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Cerco misure Torretta porta Utensili Emco Unimat 3
Durante l'ultimo trasloco ho perso la torretta porta utensili del mio Emco Unimat 3
Per cortesia non è che qualcuno ce l'ha e mi potrebbe dare le misure ?
GRAZIE
Kagliostro
Per cortesia non è che qualcuno ce l'ha e mi potrebbe dare le misure ?
GRAZIE
Kagliostro
Re: Cerco misure Torretta porta Utensili Emco Unimat 3
Kagliostro per favore leggi il regolamento, passa in presentazioni ed aggiungi la residenza al tuo profilo.
Grazie
Grazie
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
-
Kagliostro
Opppsss
provveduto
Kagliostro
provveduto
Kagliostro
sta richiesta sembra una di quelle scuse che utilizzo per estorcere informazioni a tecnici restii a darle.... 
tipo quando telefono ai tecnici della m.iller..... eh buongiorno senta siccome mentra stavo saldando m'è caduto l'incudine sul pedale della saldatrice non è che gentilmente potreste darmi schemi di collegamento,piani costruttivi e lista di tutti i componenti che lo compongono per capire quale devo acquistare? grasssieeeee!!!! 
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
Kagliostro
Sarà, ma a me, che ho il problema, la battuta non ha fatto ridere un granchè
per i "piani segreti di costruzione" dell'Emco Unimat 3
eccoli qui in allegato il file pdf (che non so perchè viene trasformato in zip durante il download e che comunque basta rinominare in pdf per essere letto)
se poi volete vi posto anche la foto del tornio con accanto la pagina del calendario, con indicata la data di oggi, così siete sicuri che non l'ho scaricata da internet (e siete sicuri che ce l'ho e non voglio autocostruirmelo con dei "piani di lavoro" rubati a qualche ignaro tecnico)
comunque, come potrete vedere dall'allegato, si tratta di un banalissimo pezzo di ferro con tre fori (due filettati) ed una fresatura per infilarci l'utensile, non è che stiamo parlando del profilo delle eliche per la navigazione silenziosa in uso sui sottomarini atomici USA ..........
per i "piani segreti di costruzione" dell'Emco Unimat 3
eccoli qui in allegato il file pdf (che non so perchè viene trasformato in zip durante il download e che comunque basta rinominare in pdf per essere letto)
se poi volete vi posto anche la foto del tornio con accanto la pagina del calendario, con indicata la data di oggi, così siete sicuri che non l'ho scaricata da internet (e siete sicuri che ce l'ho e non voglio autocostruirmelo con dei "piani di lavoro" rubati a qualche ignaro tecnico)
comunque, come potrete vedere dall'allegato, si tratta di un banalissimo pezzo di ferro con tre fori (due filettati) ed una fresatura per infilarci l'utensile, non è che stiamo parlando del profilo delle eliche per la navigazione silenziosa in uso sui sottomarini atomici USA ..........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
kagliostro scherziamo.....