avendo un 100 lt bicilindrico da 400lt al min, ho necessita di avere un attacco a 20 metri di distanza dove userei vari utensili dalla smerigliatrice che consuma di piu al seghetto da carrozziere , e invece per usare un aerografo hvlp senza manometro in calce con tubo da 15 metri per alta pressione,quindi molto largo diametralmente ..
Che poi si attaccherebbe a quello di 20 metri quindi 35 metri totali..
Devo fare un ragionamento per non perdere pressione a ogni metro di tubo e come regolarmi sull'aerografo
Impianto aria compressa
Moderatore: Junior Admin
- santiagos
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Impianto aria compressa
SE IN MATEMATICA L'UNO STA NELL'UNO ,UNA SOLA VOLTA, IN "MECCANICA" NO !!!
Re: Impianto aria compressa
Per non avere grosse perdite la velocità dell'aria nei tubi non dovrebbe essere superiore ai 10 m/s
* * * * * * * * * * * * *
Ciao
Ciao
-
bluesrumba
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Riesumo post:
c'era una volta, scaricata dal sito ufficiale dell'Atlas Copco, la grande guida per aria compressa. Mi sembra che nemmeno era più presente sul sito, ne agganciai un paragrafo in pdf googlando e sostituendo intuitivamente i valori nell'url, riuscii a scaricare tutti i paragrafi separati + l'indice e li unii con acrobat professional in un unico pdf. Certo, adesso dovrei fornirvene una copia, dite. A disposimento. Aspettate che lo cerco. Trovato.
Mi piacque così tanto che lo stampai e rilegai... figuratevi come sono messo!
c'era una volta, scaricata dal sito ufficiale dell'Atlas Copco, la grande guida per aria compressa. Mi sembra che nemmeno era più presente sul sito, ne agganciai un paragrafo in pdf googlando e sostituendo intuitivamente i valori nell'url, riuscii a scaricare tutti i paragrafi separati + l'indice e li unii con acrobat professional in un unico pdf. Certo, adesso dovrei fornirvene una copia, dite. A disposimento. Aspettate che lo cerco. Trovato.
Mi piacque così tanto che lo stampai e rilegai... figuratevi come sono messo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
bella guida , grazie .
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Ottimo, salvato!