Saldatura elettrodo
Moderatore: Junior Admin
- Federicoz
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Re: Saldatura elettrodo
Comunque se sono le tue prime saldature vanno bene, dovresti vedere le mie che schifo!
Federicoz il "meccanico" pasticcione irrealizzato
A proposito di km tanti anni fà quando di mestiere facevo il saldatore mi è capitato di saldare una linea di acqua lunga circa 4km i tubi erano di 50" ogni tubo era lungo 6mt ed dovevo fare 3 passate per ogni giunto così divise 1° penetrazione 2° riempimento 3° finitura, ci impiegai circa 6 mesi era un lavoro in economia
eravamo in due io ed il carpentiere provate a fare i calcoli dei km di saldatura, subito dopo lavorai allo stadio Meazza per l'adeguamento della copertura delle tribune Italia 90, se guardate in alto quelle travi sono
le più lunghe impiegate in uno stadio europeo. Fortunatamente lavoravo con i piedi per terra.
eravamo in due io ed il carpentiere provate a fare i calcoli dei km di saldatura, subito dopo lavorai allo stadio Meazza per l'adeguamento della copertura delle tribune Italia 90, se guardate in alto quelle travi sono
le più lunghe impiegate in uno stadio europeo. Fortunatamente lavoravo con i piedi per terra.
-
London
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
ecco perchè con i basici non si stacca mai!
Ultima modifica di onorino il mar mag 22, 2012 19:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolto riporto
-
London
Tralaltro credo che fossero uscito dalla Belleli di Mantova quelle travi.
Ultima modifica di onorino il mar mag 22, 2012 19:53, modificato 1 volta in totale.
La commessa era della Belleli ma sono state realizzate direttamente sul posto nell'area antistante allo stadio
dove antecedente cera il palasport che crollo a causa della neve, a Mantova furono realizzati i moduli che poi furono saldati sul posto, tra l'altro aveva anche il compito dei CND ed il controllo di qualità.
dove antecedente cera il palasport che crollo a causa della neve, a Mantova furono realizzati i moduli che poi furono saldati sul posto, tra l'altro aveva anche il compito dei CND ed il controllo di qualità.
-
London
Ciao Onorino, perchè togli i messaggi che vengono quotati? 
- Raban
- AMMINISTRATORE
perche' fa brutto riportare il messaggio precedente ... qua si usa fare cosi' , si riporta solo se sta distante .... 
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
london mi pagano a cottimo per i richiami 
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
London
Togliendo il riporto nel messaggio sugli elettrodi basici, secondo la mia personale opinione non si può più capire che avevo risposto a giacomo328!
Non vedo cosa ci sia di male, il messaggio al quale avevo risposto era nella pagina precedente.
Non vedo cosa ci sia di male, il messaggio al quale avevo risposto era nella pagina precedente.