Ieri mi sono finalmente fatto il regalo che da tanto volevo! Trovato vicino a casa, sono andato a vederlo, tempo di andare a casa a prendere i dindini e me lo son caricato in macchina
Eccovelo appena scaricato dalla macchina, pronto per una prima pulitina..

Questi sono i vari accessori: c'è un plateu (come si scrive?), una mandrino a 4 griffe indipendenti, tutte e due le lunette e un pò di utensili!

La voglia di far trucioli è stata tanta che fatta una ripulita del "più grosso" l'ho messo in funzione! Devo dire che sono contento! Passate da un 1mm senza problemi su acciaio e volendo anche da 1,5mm, oltre il motore da 370w non ce la fa!

Ora con calma provvederò a smontarlo e pulire tutto per benone! E' in previsione anche un banchetto.
I primi dubbi sono su marca e modello. Non è uguale a un bv20 per qualche particolarità e inoltre è leggermente più piccolo (altezza punte 100mm, distanza punte sui 400mm). Anche il carrello non è uguale.
Questo non ha i noni azzerabili, il bv20 sì? Comunque sia penso che appena vedo i calibri digitali al lidl ne compro un paio e farò il visualizzatore dei poveri
Cosa ne pensate?
Vi terrò aggiornati e vi auguro un felice anno nuovo! ciao