Mc Raban primary v11
Moderatore: Junior Admin
Re: Mc Raban primary v11
E vai !
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
habemus saldatrice 
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Daghe, daghe, daghe de corrente allora!!!!!!
In the sea you are not at the top of the food chain
Come si dice in campo più motoristico, DAGLIELO TUTTO!!!
La cannonata di fumo nero, come di consuetudine sui motori sotto sforzo, però stavolta satiamo bene anche se non la vediamo
La cannonata di fumo nero, come di consuetudine sui motori sotto sforzo, però stavolta satiamo bene anche se non la vediamo
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
Ok ragazzi stasera parlo poco ma mi faccio perdonare per non aver filmato nulla ieri sera.... 
Non ho ancora aumentato la corrente al primario.. ho semplicemente eliminato il VARIAC perché cominciava a ruggire un po' troppo....
Ho fatto fuori circa 6 elettrodi (da 2mm) provando a fare cordoni un po' a muzzo.
Temperatura finale degli IGBT 30°C circa (sul dissipatore nella zona di contatto)
La temperatura più alta dell'insieme si registra incredibilmente sul core del trasformatore (ca 43°C).... manca ancora la ventilazione.... il tutto quindi con raffreddamento in aria libera.
Scusatemi come al solito per la qualità delle saldature.... pian piano imparerò !!
Non ho ancora aumentato la corrente al primario.. ho semplicemente eliminato il VARIAC perché cominciava a ruggire un po' troppo....
Ho fatto fuori circa 6 elettrodi (da 2mm) provando a fare cordoni un po' a muzzo.
Temperatura finale degli IGBT 30°C circa (sul dissipatore nella zona di contatto)
La temperatura più alta dell'insieme si registra incredibilmente sul core del trasformatore (ca 43°C).... manca ancora la ventilazione.... il tutto quindi con raffreddamento in aria libera.
Scusatemi come al solito per la qualità delle saldature.... pian piano imparerò !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
La saldatrice inizia ad andare, complimenti.
... ma una recensione sul trapano giallo ?
... ma una recensione sul trapano giallo ?
Azz, e se dici di non saper saldare e ti vengono fuori così, quando imparerai bene cosa ci tiri fuori?!!
In the sea you are not at the top of the food chain
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
canta bene , un consiglio , la maschera avvicina la alla faccia .
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
- Raban
- AMMINISTRATORE
Direi che ci siamo !
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
l'arco mi sembra molto stabile, ottimo direi, quando saldi non mettere vestiti che non siano di cotone, la maschera Rino direi che la può mettere non più vicino alla faccia ma nel bidone dello zio, Max comprane una decente altrimenti ti abbronzi il pinzetto.
Altra cosa tieni l'elettrodo più inclinato.
comunque COMPLIMENTONI

sul trapano non ho parole, hai un giallo????? che cubo è il colore che va di moda
Altra cosa tieni l'elettrodo più inclinato.
comunque COMPLIMENTONI
sul trapano non ho parole, hai un giallo????? che cubo è il colore che va di moda
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
Grazie ragazzi. Si lo so che la maschera fa schifo solo che mi si è spaccato il vetro del caschetto quindi non avevo alternative: o quella o gli occhiali da sole
Non la butto nel bidone dello zio perché per ogni evenienza può sempre servire.
Di solito uso il caschetto ma in effetti dovrei imparare a tenere la maschera più vicina.... il vetro è talmente sporco e gibollato che se lo guardo troppo da vicino non vedo nulla
Mi avete anche sgamato il trapano.... lo so ragazzi che lo vorreste anche voi e stato morendo tutti di invidia !
Non la butto nel bidone dello zio perché per ogni evenienza può sempre servire.
Di solito uso il caschetto ma in effetti dovrei imparare a tenere la maschera più vicina.... il vetro è talmente sporco e gibollato che se lo guardo troppo da vicino non vedo nulla
Mi avete anche sgamato il trapano.... lo so ragazzi che lo vorreste anche voi e stato morendo tutti di invidia !
McMax
fulminato in tenera età
fulminato in tenera età
Recensione subito !
...del trapano giallo, ovviamente

...del trapano giallo, ovviamente
CHE SPETTACOLO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se non stò attento torno ai trapanini... 
Ciao ciao...... Alessandro
Ciao ciao...... Alessandro
No zio il trapano non posso recensirlo... ci sono segreti tecnologici al suo interno... se scrivo una recensione dopo sarei costretto ad eliminarvi 
McMax
fulminato in tenera età
fulminato in tenera età