Buonasera a tutti,
ho fatto una c..ta:
Ho acquistato un lapidello tutta da risistemare, quando ho smontato le staffette che mantengono i settori della mola e non ho segnato
niente. Adesso che li devo rimontare mi sono accorto che su sei ce ne sono tre più stretti, inotre la superficie dove devono essere montate le mole non è uguale:
per tre è spianata e sugli altri è cilindrica.
Ho provato a rimontarli e sembra che non cambi niente, ma vorrei essere sicuro, girano a 2800 giri.
Mi potete aiutare
Allego foto di come erano in origine
Aiuto su lapidello
Moderatore: Junior Admin
-
roby9
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Aiuto su lapidello
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Aiuto su lapidello
Ciao.
Se si tratta di un lapidello Delta , posso guardare la posizione dei miei settori..
Non capisco cosa intendi con : la superficie dove devono essere montate le mole non è uguale:
Teoricamente dovrebbero essere tutti delle stesse fattezze......
Posta delle foto dei settori , se puoi , mostrando la zona delle differenze di superfice
Ciao e buon lavoro.
Se si tratta di un lapidello Delta , posso guardare la posizione dei miei settori..
Non capisco cosa intendi con : la superficie dove devono essere montate le mole non è uguale:
Teoricamente dovrebbero essere tutti delle stesse fattezze......
Posta delle foto dei settori , se puoi , mostrando la zona delle differenze di superfice
Ciao e buon lavoro.
-
roby9
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Grazie Bobby prima di tutto per la risposta, ti leggo solo ora.
Si adesso sono riuscito a montare i settori, ma sono sicuro che i trapezi che fermano i settore hanno una loro posizione:
tre sono più piccoli e tre più grossi.Se ne hai uno uguale mi dai un'occhio?
Inotre sempre se hai un lapidello come il mio sai come si fa a farlo lavorare per bene in piano? In poche parole quando vado a fare la passata
laovra tutto a dx
Speriamo di essere stato chiaro
Grazie ancora
Si adesso sono riuscito a montare i settori, ma sono sicuro che i trapezi che fermano i settore hanno una loro posizione:
tre sono più piccoli e tre più grossi.Se ne hai uno uguale mi dai un'occhio?
Inotre sempre se hai un lapidello come il mio sai come si fa a farlo lavorare per bene in piano? In poche parole quando vado a fare la passata
laovra tutto a dx
Speriamo di essere stato chiaro
Grazie ancora
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
occhio prima di farlo girare rimetti tutte le protezioni speie quelle della mola a tazza che deve essere quasi ad altezza dei settori, così se partono rimangono lì
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci