E ci credo, a 10 anni lisciano il "piumino", a 12 lo odorano, a 13 lo assaporano, a 15 lo perforano, a 20 ci giocano alla nausea, a 25 lo SCHIFANO!!!!!! e a quel punto entrano in gioco gli anziznotti, che cresciuti in forte astinenza, anche se oggi hanno bisogno di qualche "ricostituente" in testa hanno solo quello....la fi.....angelo ha scritto:
Uomini. In Italia ci sono sempre più anoressici del sesso. Erezione sempre più difficile.
17 settembre 2008 alle 15:15 —
Triplicato, in dieci anni, il calo del desiderio fra i maschi italiani.
utente da rubare a cnc italia
Moderatore: Junior Admin
- minolino2
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
- Angelo
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Gli anzianotti come tu gli definisci, o meglio l'anzianotto che sta scrivendo ha iniziato a poco meno di 6 anni, confesso la prima volta ho avuto paura a vedere quel groviglio "nero e inturcinato", ma poi passati i primi minuti ho capito subito che la cosa era sfiziosa........
Ritornando a noi non è che prima c'era astinenza, certo non era facile come adesso, solo che le cose si facevano e basta, oggi si pure fanno ma se ne parla troppo e a sproposito e per la maggior parte anche con l'aiuto di monnezze varie.
Comunque non voglio approfondire perchè la cosa è più seria di quella che appare, posso solo dire che dopo quasi 50 primavere di sana e genuina attività non ho bisogno di pasticchette varie mi basta sentire solo l'odore e sono perfettamente operativo, ma quello che più conta è che ancora non sono diventato anoressico al

Ritornando a noi non è che prima c'era astinenza, certo non era facile come adesso, solo che le cose si facevano e basta, oggi si pure fanno ma se ne parla troppo e a sproposito e per la maggior parte anche con l'aiuto di monnezze varie.
Comunque non voglio approfondire perchè la cosa è più seria di quella che appare, posso solo dire che dopo quasi 50 primavere di sana e genuina attività non ho bisogno di pasticchette varie mi basta sentire solo l'odore e sono perfettamente operativo, ma quello che più conta è che ancora non sono diventato anoressico al
Nessuna legge e' comoda ugualmente per tutti.
- Angelo
- FINALMENTE USO IL TORNIO
luk2k vedo che hai capito perfettamente...
Il giorno che dovessi avere bisogno della pasticchetta, lo metto sotto la sega a nastro e lo tronco........
tanto vuol dire che non serve più a un caxxo perchè non è più lui che "lavora" ma i vasodilatatori contenuti in quella schifezza.
Il giorno che dovessi avere bisogno della pasticchetta, lo metto sotto la sega a nastro e lo tronco........
Nessuna legge e' comoda ugualmente per tutti.
ecco .. e mò me volete far fà la figura dello scemo.
per la cronaca a borgo piave (LT) c'è lo stabilimento del produttore e ci sono stato diversi giorni.
Ho avuto modo di chiedere notizie di tale pasticchetto e mi hanno risposto che lo producono in francia.
Ma guarda un pò dico io.... si produce dove serve di più per risparmiere sull'esport e giusto in Francia lo potevano fare!!
per la cronaca a borgo piave (LT) c'è lo stabilimento del produttore e ci sono stato diversi giorni.
Ho avuto modo di chiedere notizie di tale pasticchetto e mi hanno risposto che lo producono in francia.
Ma guarda un pò dico io.... si produce dove serve di più per risparmiere sull'esport e giusto in Francia lo potevano fare!!
-
Ospite
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
enzo prima di metterlo sotto la sega,prova a rifarci la punta alla mola!!!
forse è solo questione di affilatura!!
...e poi che dico !!! ..fa un salto dal MAESTRO che lui è un fenomeno ad affilare!!
....anche quelle da 1/2 mm figuriamoci con un calibro più grande!!
ti fa un'opera d'arte!
se lo fate mettete le foto delle fasi della lavorazione!!
forse è solo questione di affilatura!!
...e poi che dico !!! ..fa un salto dal MAESTRO che lui è un fenomeno ad affilare!!
....anche quelle da 1/2 mm figuriamoci con un calibro più grande!!
ti fa un'opera d'arte!
se lo fate mettete le foto delle fasi della lavorazione!!
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
Mi son informato è la babbiona che ha fatto la parte di Dasy Duke nel film HAZZARD
Gran manza!!!!!
Gran manza!!!!!
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.