compatibilità inserti
Moderatore: Junior Admin
-
gabriocorse
- SON PASSATO AI TRAPANINI
compatibilità inserti
Salve devo prendere degli inserti per una fresa a spianare tipo Seco Quattromill mi potete dire se per esempio degli semt 12t3.....possono essere montati al posto degli semt 1204....ovviamente il "t3" o lo "04" indicano lo spessore dell'inserto ma in pratica se metto inserti piu sottili ci stanno e cosa cambia praticamente?
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Re: compatibilità inserti
che arretri il taglio quindi risulta sotto centro e non hai garanzia che appoggino bene nella sede
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- leomonti
- CAPO REPARTO
Forse parli di SEMX. Nel catalogo Seco non esistono inserti SEMT.
"...Il cervello è l'organo più sopravvalutato..." (W.Allen)
-
gabriocorse
- SON PASSATO AI TRAPANINI
gli SEMT sono Iscar e se posso scegliere li preferirei perchè anno gradi che viaggiano bene con vt basse e condizioni instabili......cioe T044 
con analoghe caratteristiche di altre marche non ne ho trovati, c'è da dire che la Iscar ha una carta delle gradazioni molto chiara, come anche la Seco, della Sandvik ancora non ci ho capito una mazza!
Piuttosto nei cataloghi non è assolutamente chiaro l'utilizzo o meno di refrigerante come ci si deve regolare ?
con analoghe caratteristiche di altre marche non ne ho trovati, c'è da dire che la Iscar ha una carta delle gradazioni molto chiara, come anche la Seco, della Sandvik ancora non ci ho capito una mazza!
Piuttosto nei cataloghi non è assolutamente chiaro l'utilizzo o meno di refrigerante come ci si deve regolare ?