Ciao a tutti
non so se è la sezione giusta ma vorrei porvi un quesito?
cosa ne pensate di questo tornio?
non tanto del tipo (che penso sia un bv20 550w) ma del prezzo..
Non ho tanto posto e per me' credo possa bastare per iniziare
Ce n'è uno marchiato fervi completo di banco su subito.it
io ho proprio il mc550 come quello della foto. Mi trovo bene ma necessita di una lunga messa a punto.....
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
grazie mille a tutti..
comunque è gia tempo che guardo i vari annunci e anche se preferirei un usato, non si trova tanto, e spesso lontano da casa e con poche garanzie.. il prezzo del nuovo è lo stesso bene o male d'appertutto 860 spedito.. La scelta dell' Leroy Merlin è per la vicinanza a casa e per il ritiro che farei in auto.. In caso di spedizione chi lo ritira? "purtroppo" o per fortuna lavoro tutto il giorno
grazie ancora a tutti per i consigli... nell'attesa di decidermi, continuo a cercare qualche usato in rete
Ultima modifica di yrag il mar feb 11, 2014 23:53, modificato 2 volte in totale.
Motivazione:Tolto riporto. Non usare il tasto quote in quanto vietato dal regolamento.
La cosa principale è pulirlo e verificare che l'olio del cambio sia pulito. Eventualmente va sostituito. Fatto questo c'è il rodaggio che porta via circa un ora e poi vedi come va.
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)