Saldare una scatola di ferro

Moderatore: Junior Admin

francky 5959
FINALMENTE USO IL TORNIO

Re: Saldare una scatola di ferro

Messaggio da francky 5959 »

ne avevo fatte alcune con l'angolare ,ma devi lavorare con materiale sottile perchè andresti incontro a pesi eccessivi,tispiace mettere foto di un ampli finito ,tanto per godermi lo spettacolo di quei valvoloni,grazie https://www.youtube.com/watch?v=dp42JpL08Jg
Ormai affetto da passione irrefrenabile per meccanica e cucina,col buonumore della compagnia
stuombo
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Messaggio da stuombo »

Ecco il mio primo e unico ampli finito. L'ho copiato pari pari da un progetto trovato su internet, è un single ended per hi fi quindi poca potenza ma suono dolcissimo! La scatola l'ho realizzata in legno (l'ha fatta mio padre) e non ci sono controindicazioni dato le valvole e i trafi sono fuori e non c'è bisogno di molta dissipazione di calore all'interno. Per un ampli hifi va bene, ma per un amplificatore da palco per strumenti musicali è necessario che tutti i componenti siano ben racchiusi e protetti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
francky 5959
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da francky 5959 »

il legnoè molto bello e si fa per un hifi casalingo ,ma se devi far andare una Les Paul,a la Page(Jimmy)ti ci va un buon telaio a on altrettanto buon smaltimento di calore...
Ormai affetto da passione irrefrenabile per meccanica e cucina,col buonumore della compagnia
Rispondi

Torna a “Saldatura elettrodo rivestito SMAW”