Vorrei prendere questa cnc - che dite?

postate quì le foto delle vostre macchine

Moderatore: Junior Admin

Garkoll
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Garkoll »

Poi tanto piccola non è, guarda la gialla :grin:
gammaggitti
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da gammaggitti »

Ma per la precisione non contano solo le viti. Comunque mi piacciono tutte e due. Bisogna solo vedere il prezzo della prima. Aspettiamo il 12 novembre e vediamo che succede!
Non permettere mai a nessuno di dire che non sei in grado di fare qualcosa.
io si che ci so fare con le donne
[url=http://avatars.jurko.net][img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_16460.gif[/img][/url]
Garkoll
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Garkoll »

Si Gamma ti do ragione, ma ad occhio e leggendo un pò in giro sono oggetti piccoli ma precisi.
Hanno i suoi annetti circa 25, ma come si dice le cose vecchie sono sempre le migliori.
Per la verde ho rilanciato dimezzando il prezzo di partenza, la gialla stiamo a vedere! :grin:
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

Piero!!!!! siamo a cavallo le cose vecchie son sempre le migliori chissa se anche le donne la pensano così :rotfl: :rotfl: :rotfl:
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
luk2k
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da luk2k »

il fatto è che il metallo, per quanto possa essere vecchio, rimane sempre duro... :rotfl:
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
gammaggitti
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da gammaggitti »

C'è anche da dire che l'esperienza vale più del talento!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: (comunque confermo!) ...(se poi ci sono esperienza e talento...)
Non permettere mai a nessuno di dire che non sei in grado di fare qualcosa.
io si che ci so fare con le donne
[url=http://avatars.jurko.net][img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_16460.gif[/img][/url]
Garkoll
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Garkoll »

Ragazzi smettete di abusare di droghe!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque mi sembra nel suo piccolo un bell'oggetto, certo ci farei cose piccole ma mi piace un sacco... viene dietro solo alle Cortini :grin:
umbez
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da umbez »

Quando ordinai il mio trapano/fresa mi costò dalla germania 100e di spedizione, quindi se vuole la smonta e te la manda.
I motori mi sembrano dei dc con encoder.Io punterei più sulla prima (quella gialla) è davvero carina, la seconda non sò la vedo piccolina anche se robusta.
Ù.
umbez
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da umbez »

ps. non vi preoccupate per l'asta ... sale sale gli ultimi giorni e nelle ultime ore
Ù.
Garkoll
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Garkoll »

Ciao Umbez lo so che con 100 se vuole la manda, ma quando trovi quello che non ne vuole sapere sono cazzi :accetta:

Tempo fa mi sono perso una asse Y da 1,50m di corsa stupendo ad un prezzo ridicolo solo perché non spediva, nonostante gli avessi offerto il doppio di quanto lo ha venduto.
Per ora trattando mi spedirebbe solo la fresa senza tavoli e controller, questo mi importa meno basta che ci stia nel prezzo. Ha sparato 400 euro di spedizione ma alla fine se non scende sotto 100 non prendo.

La gialla e la verde dovrebbero essere simili come dimenzioni, comunque vediamo che se è come penso a fine asta sale e sale anche molto... per cui di conseguenza non la prendo.. :lanciafiamme:

Concordi che i motori semrano dc vero? comunque mi interessa poco, con quelle corse brevissime andrebbero da dio anche i miei sanyo denky da 9nm pilotati geckodrive.. :twisted: :twisted:
Rispondi

Torna a “La mia CNC”