Driver rotto

Moderatore: Junior Admin

Ospite

Messaggio da Ospite »

Leviathan
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Leviathan »

Va bene lo stasso anche se non è della stessa marca, vero?
Io ho cercato la sigla che c'era su quello rotto (TS7815CZ)... :oops:
In the sea you are not at the top of the food chain
Ospite

Messaggio da Ospite »

si, anche se 50 costano relativamente poco. Quello da me postato sopporta una corrente doppia ma vedi tu, sono equivalenti tanto se era montato senza aletta mi sa che tutta sta corrente non de doveva dare
luk2k
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da luk2k »

ma il 7815 lo si trova anche dal fruttivendolo!!!
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
Ospite

Messaggio da Ospite »

ma se lo vuol comperare online lasciaglielo fare

manco la benzina di arrivare dal fruttivendolo e rs ormai non fa pagare la spedizione

fatti 2 conti, con 76 centesimi manco arriva con la macchina all'angolo di casa
Ultima modifica di Ospite il mar nov 11, 2008 00:21, modificato 1 volta in totale.
luk2k
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da luk2k »

bon, se non paga la spedizione ok, ma se deve aspettare 1 o 2 settimane per fare un ordine, poi i corrieri e tutto il resto...
Ospite

Messaggio da Ospite »

rs consegna il giorno dopo nelle grandi città, non ha minimo ordinabile se hai l'account. Io su Roma ordino la mattina e la mattina dopo entro le 11 ho tutto....per molte cose è caro, ma per 75 centesimi manco esco da casa
Ultima modifica di Ospite il mar nov 11, 2008 00:36, modificato 1 volta in totale.
luk2k
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da luk2k »

daje, non lo sapevo...

inoltre con la mia esclamazione volevo dire che è un componente di facilissima reperibilita', perchè a volte ci si avvilisce e non si pensa nemmeno a cercare una cosa che magari si troverebbe al negozio sotto casa
Ospite

Messaggio da Ospite »

che devo dire....leviathan ha detto che li aveva trovati su rs e in confezione da 50, io gli ho detto che poteva prenderne anche uno solo...tutto qui
luk2k
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da luk2k »

e io ho fatto notare che son pezzi di facile reperibilita', non vedo dove sia il problema...

cmq è tardi, notte a tutti
Ospite

Messaggio da Ospite »

si, i regolatori di tensione serie 78xx e 79xx si trovano veramente in qualsiasi negozietto di elettronica :smile:
Gaetà
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Gaetà »

Sicuri che rs spedisca gratis? fino a 90 euro iva esclusa si pagano 8 euro di spedizione, quindi il regolatore gli costa 8,75 euro più i.v.a.
Fossi io un giro al fruttivendolo lo farei :grin:
Ospite

Messaggio da Ospite »

si....vai alla pagina iniziale, a destra c'è servizi e c'è scritto consegna gratuita in tutta Italia e vedi che, da un bel pezzo ormai le spedizioni per qualsiasi importo sono gratis...

http://it.rs-online.com/web/generalDisp ... reeFreight

quindi un regolatore costa 0.76 euro+ IVA che fa 0.91 euro con IVA. E te lo portano pure a casa.

poi io ho solo detto che c'era anche unitario senza che ne comperasse 50 dopotutto e anche andare dal fruttivendolo può essere una soluzione, scelga lui :smile: io non ho nulla contro i fruttivendoli, ci mancherebbe.....
Leviathan
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Leviathan »

Grazie per le indicazioni, ma da RS devo prendere anch altro materiale che non riesco a reperire in zona: quindi si tratta solamente di aspettare perchè comunque finirei per superare il tetto massimo, ipotizzando fosse ancora presente!
In the sea you are not at the top of the food chain
rdvsnc
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da rdvsnc »

Scusa che driver usi che ho quasi ultimato la meccanica mia cnc hai uno schema o un riferimento?
Rispondi

Torna a “Elettronica ed elettrotecnica”