cosa sono?
Moderatore: Junior Admin
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Re: cosa sono?
dal codice coromant sembrerebbero ancora commerciabili
http://www.sandvik.coromant.com/en-us/p ... 2050%20030
p.s. ho sbagliato sono già dei varilok scusate
http://www.sandvik.coromant.com/en-us/p ... 2050%20030
p.s. ho sbagliato sono già dei varilok scusate
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Sorry, def, non ti avevo letto bene, hai ragione tu.
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
-
aceofblade
- SON PASSATO AI TRAPANINI
vabbè, visto che non ne vengo a capo li ho buttati su ebay a muzzo
ciao
Dan
ciao
Dan
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
@ Aceofblade,
sai chi tratta il:motore stellare del carrarmato sherman, per caso?
Grazie,
Lorenzo
sai chi tratta il:motore stellare del carrarmato sherman, per caso?
Grazie,
Lorenzo
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
It's never too lathe
-
aceofblade
Se ce ancora si trova a caraglio\ direz valgrana, non ricordo il nome ma se googoli caraglio / stock/ fallimenti dovreesti trovarlo.
In alternativa potrebbe aver qualcosa il demolitore " militare" di Pinerolo, aveva obici jet g91 , gettaponte, sminatori a catena etc...ottimo per prepararsi all era post nuke stile kenshiro. :)
Ciao
Dan
In alternativa potrebbe aver qualcosa il demolitore " militare" di Pinerolo, aveva obici jet g91 , gettaponte, sminatori a catena etc...ottimo per prepararsi all era post nuke stile kenshiro. :)
Ciao
Dan
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
caxxo belli i G91 quello se è furbo fa affari d'oro con gli appassionati
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
-
aceofblade
E furbo, e furbo. 
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Grazie Aceofblade,
conosco il demolitore militare di Pinerolo, spesso ha pure mezzi leggeri, praticamente marcianti come defender e dintorni. Piu' che un demolitore lo definirei un museo di residuati bellici.
Dovrebbe essere dopo una rotatoria accanto ad un negozio di primizie. L' ultima volta che sono passato aveva un campagnola fiat praticamente illibata. Ha moltissimi camion cassonati 4x4, 6x6 etc tutti sanissimi. Non mi sembra un posto dove spuntar prezzi fuori_mercato al ribasso: sanno veramente di cosa trattano e sanno pure trattare...
http://www.bianciottosnc.it/
conosco il demolitore militare di Pinerolo, spesso ha pure mezzi leggeri, praticamente marcianti come defender e dintorni. Piu' che un demolitore lo definirei un museo di residuati bellici.
Dovrebbe essere dopo una rotatoria accanto ad un negozio di primizie. L' ultima volta che sono passato aveva un campagnola fiat praticamente illibata. Ha moltissimi camion cassonati 4x4, 6x6 etc tutti sanissimi. Non mi sembra un posto dove spuntar prezzi fuori_mercato al ribasso: sanno veramente di cosa trattano e sanno pure trattare...
http://www.bianciottosnc.it/
...pot-pot
It's never too lathe
It's never too lathe
-
aceofblade
A quanto mi dicevano se vuoi defender nuovi e mezzi militari a bon prezzo tocca parlare coi capoccia della Berardi, anche se a mettersi in quel giro mi sa si rischian le rotule 
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Si, concordo. Se vuoi Defender a buon prezzo, puoi semplicemente rallentare un po' sulla statale, scordardti l'autostrada e prendere un serie 88 anziche' un 90.In fuoristrada ci vai benissimo e se ti piace quel taglio di veicolo, allora, il passo 88 (qualsiasi serie I, II, III etc) ti convinceranno ancora di piu'. Inoltre, negli ultimi due annetti ne ho trovati a prezzi buoni pure di 90, magari vecchi di 20 anni ma ben tenuti.
Altri fantastici ritrovamenti, invece???
Altri fantastici ritrovamenti, invece???
...pot-pot
It's never too lathe
It's never too lathe
-
aceofblade
Di recente solo un paio di piccoli cingolati da neve trainaslitte...se me ne da uno a peso ci faccio un pensiero e oggi un gommista mi ha detto che ha un sacco di pneumatici fuori misura, probabilmente per auto d epoca o straniere
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
piccoli cingolati da neve trainaslitte???
...pot-pot
It's never too lathe
It's never too lathe
-
aceofblade
Immagina una motocarriola cingolata, ma senza cassone.