La mia ultima rovina.. Genesis 2200 ac/dc
Moderatore: Junior Admin
- b.valk3
- segretaria del capo
Re: La mia ultima rovina.. Genesis 2200 ac/dc
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
-
DriftPunksAndre
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Avevo anche alcuni preventivi per un prestotig 240 della saf-fro.. Ti assicuro che una volta aggiunta l'Iva era allineato
- b.valk3
- segretaria del capo
k 5000 euro mi sembrava un po' troppo per un kg di componenti elettronici ,son sempre 10 milioni delle vecchie lire,forse ragiono male io......o probabilmente vogliono guadagnarci un po' troppo,webbando lo trovata a quasi 800 euro in meno http://www.pignitter.at/about-us/368-se ... 2200-ac-dc
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
aiuto mod. ISO 0,001
-
DriftPunksAndre
Ragazzi prendendole all'estero lo so che costano meno
Lo vedo tutti i giorni acquistando pezzi per la mia auto
E comunque.. Nella pagina che hai linkato dice il prezzo IVA ESCLUSA (ho usato il traduttore, non so il tedesco)
Lo vedo tutti i giorni acquistando pezzi per la mia auto
E comunque.. Nella pagina che hai linkato dice il prezzo IVA ESCLUSA (ho usato il traduttore, non so il tedesco)
Ultima modifica di DriftPunksAndre il sab mar 28, 2015 13:19, modificato 1 volta in totale.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
in effetti sembra molto , hai cercato fuori provincia o regione ? per rimanere in Italia.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
DriftPunksAndre
Vi confermo, dopo aver chiesto conferma ad un amico, che quei prezzi sono ESCLUSA IVA. bastava usare un traduttore, come ho fatto io... Non si deve leggere solo l'apparenza, a maggior ragione su pagine straniere.
Detto ciò.. Conto qualcosa come 9 commenti su "è costata troppo" "l'hai pagata troppo" ecc.. Ecc.. Ecc...
Se volete cambio il 3d in 'fatemi i conti in tasca', ma io non mi sono iscritto per questo, bensì per trovare cose interessanti e che mi siano utili per i lavori che andrò a fare.
Che facciamo? Are we welders or pussies?
Detto ciò.. Conto qualcosa come 9 commenti su "è costata troppo" "l'hai pagata troppo" ecc.. Ecc.. Ecc...
Se volete cambio il 3d in 'fatemi i conti in tasca', ma io non mi sono iscritto per questo, bensì per trovare cose interessanti e che mi siano utili per i lavori che andrò a fare.
Che facciamo? Are we welders or pussies?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
DriftPunksAndre
Anzi, approfitto per tornare in argomento corretto...
Sarei interessato ad avere una doppia linea di Argon per una sola bombola, come questa in foto per capirci, però non trovo nulla in vendita su internet di simile.. C'è solo da farlo "artigianale" o il modo per averlo c'è?
La doppia linea mi serve per fare il purge delle tubazioni, ma se potessi evitare di dover usare due bombole contemporaneamente penso che sarebbe meglio
Sarei interessato ad avere una doppia linea di Argon per una sola bombola, come questa in foto per capirci, però non trovo nulla in vendita su internet di simile.. C'è solo da farlo "artigianale" o il modo per averlo c'è?
La doppia linea mi serve per fare il purge delle tubazioni, ma se potessi evitare di dover usare due bombole contemporaneamente penso che sarebbe meglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di DriftPunksAndre il sab mar 28, 2015 15:30, modificato 1 volta in totale.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
mangiato pesante ?
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
- b.valk3
- segretaria del capo
k,i soldi son tuoi,sei libero di spenderli come vuoi,se io sono rimasto sorpreso per il prezzo,non vedo perche' ti devi alterare..........
aiuto mod. ISO 0,001
aiuto mod. ISO 0,001
-
DriftPunksAndre
No.. Non sono alterato!! È che mi hai girato un link con un presunto 800€ in meno quando in realtà non era così :)
Fatevi una risata, fa bene alla salute...
-
lucamoto
- TORNITORE E FRESATORE
io per fare quello che dici tù alzo la quantità di l/min e ho aggiunto all'uscita della saldatrice una T con un rubinetto e poi il secondo ed il terzo tubo che fanno la protezione, non ho riscontrato nessun problema.
andando ot: per una telwin superior 300acdc (che non ho preso) ho avuto su un concessionario della mia zona e uno altra zona sempre in sicilia una differenza di 1000€ e quello più caro doveva essere quello di fiducia!alla faccia!
poi ho scelto tutt'altra cosa. altri preventivi fimer 255acdc e sottoprezzo matrix 260acdc sui 4,5K.
andando ot: per una telwin superior 300acdc (che non ho preso) ho avuto su un concessionario della mia zona e uno altra zona sempre in sicilia una differenza di 1000€ e quello più caro doveva essere quello di fiducia!alla faccia!
poi ho scelto tutt'altra cosa. altri preventivi fimer 255acdc e sottoprezzo matrix 260acdc sui 4,5K.
Tornando sui risultati delle prove che hai effettuato sarebbe bello condividere i parametri utilizzati, magari per essere di aiuto da altri possessori
o futuri possessori della stessa macchina. Visto i risultai (4 ore di prove!)
magari conosci qualche scorciatoia. Per quanto riguarda il doppio flussometro potresti utilizzare lo stesso con un deviatore a Y ed u rubinetto per gas, poiché il flusso interno ad un tubo è sempre minore rispetto alla torcia.
o futuri possessori della stessa macchina. Visto i risultai (4 ore di prove!)
Scusa Lucamoto abbiamo scritto insieme 
-
DriftPunksAndre
Haha @yrag ci puoi giurare :D
Lucamoto purtroppo è vero, non sempre le persone che dovrebbero essere di fiducia lo sono davvero..
Riguardo alla configurazione.. In pratica tu regoli il flusso d'Argon principale sulla bombola, dopo di che hai una T seguita da altri due riduttori; uno per la saldatrice e uno per il purge.. Corretto?
Lucamoto purtroppo è vero, non sempre le persone che dovrebbero essere di fiducia lo sono davvero..
Riguardo alla configurazione.. In pratica tu regoli il flusso d'Argon principale sulla bombola, dopo di che hai una T seguita da altri due riduttori; uno per la saldatrice e uno per il purge.. Corretto?