Auguri a angelo
Moderatore: Junior Admin
-
gammaggitti
- TORNITORE E FRESATORE
n1x0l4 ha scritto:gammaggitti ha scritto:Sembrerà brutto, ma ti auguro altri 50, massimo altri 60 di questi giorni.
![]()
![]()
Non permettere mai a nessuno di dire che non sei in grado di fare qualcosa.
io si che ci so fare con le donne
[url=http://avatars.jurko.net][img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_16460.gif[/img][/url]
io si che ci so fare con le donne
[url=http://avatars.jurko.net][img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_16460.gif[/img][/url]
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
La speranza di vita continua ad aumentare, grazie alle "migliori" condizioni di vita ed alla possibilità di superare eventi morbosi che, non molto tempo fa, portavano a morte.
Sono sessanta anni che non abbiamo guerre, le case sono tutte riscaldate, nessuno soffre la fame (anzi), il lavoro è meno disumano: non è inverosimile che, specie i nostri figli, possano abbastanza comunemente superare i cento anni di vita.
Quindi Gammagitti, i tuoi auguri a angelo, rischiano anche di essere "prudenti".
Certo che nessuno di noi conosce cosa gli potrà succedere tra dieci minuti...........
Sono sessanta anni che non abbiamo guerre, le case sono tutte riscaldate, nessuno soffre la fame (anzi), il lavoro è meno disumano: non è inverosimile che, specie i nostri figli, possano abbastanza comunemente superare i cento anni di vita.
Quindi Gammagitti, i tuoi auguri a angelo, rischiano anche di essere "prudenti".
Certo che nessuno di noi conosce cosa gli potrà succedere tra dieci minuti...........
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- Angelo
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Sarà pure come dici tu, però io vedo dalle mie parti che la gente crepa a tutte le età e maggiormente per infarto, ictus e varie forme tumorali. E' vero che le case oggi come oggi sono riscaldate e tutto il resto, ma l'inquinamento a vari livelli e di vario tipo non lo prendiamo in considerazione? E tutte le schifezze alimentari che ci propinano tutti i giorni? Mica tutti possiamo farci l'orticello come fai tu o come faccio io o crescere dei polli a terra (tra parentesi la mia figlia più piccola di 17 anni preferisce quella monnezza di polli che vendono nei supermercati e che io ovviamente non gli compro, se li vuole risparmia i suoi eurini e se li va a comprare e se li deve mangiare NON in mia presenza, perchè con quelli che li metto a tavola io deve lavorare di più con i denti, la carne è attaccata all'osso...). E poi ogni epoca ha le sue malattie, arriverà un giorno che saranno debellate queste e se ne presenterà qualcun'altra inoltre se aumenta la vita la palla è sempre questa e quindi cominceremo/cominceranno a stare ... stretti con tutte le conseguenze del caso, si potrebbe continuare perchè questo è un argomento che non si può liquidare con 4 righe, ma già siamo OT. 
Nessuna legge e' comoda ugualmente per tutti.
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Le tue considerazioni sono ragionevoli.
I dati che ti ho citato sono veri, SOLO IN AMBITO STATISTICO : sicuramente vi sarà un prolungamento della durara MEDIA della vita, ma questo vale per una popolazione e NON per il SINGOLO.
Quindi qualcuno vivrà molto e qualcuno morirà "in anticipo", come sempre.
Alla fine non possiamo fare altro che comportarci bene e SPERARE.
Nell'ambito di questa speranza, vanno bene gli auguri fino a 115 anni !
I dati che ti ho citato sono veri, SOLO IN AMBITO STATISTICO : sicuramente vi sarà un prolungamento della durara MEDIA della vita, ma questo vale per una popolazione e NON per il SINGOLO.
Quindi qualcuno vivrà molto e qualcuno morirà "in anticipo", come sempre.
Alla fine non possiamo fare altro che comportarci bene e SPERARE.
Nell'ambito di questa speranza, vanno bene gli auguri fino a 115 anni !
Mario