Avevo messo una mezza lattina da 5 litri che avevo tagliato, sotto l'appoggio anteriore, perchè ogni tanto mi usciva una goccettina dal tubo di scarico pressione che va al pressostato.
Come al solito, quando avrò un secondo di tempo ci avrei messo le mani per sistemarlo... ma adesso era pieno di acqua (indicativamente un paio di bicchieri da tavola).
Asciugato il tutto, mi sono messo a guardare cosa era successo.... e mi accorgo che lo sciaqquio dentro era scomparso
Nel sollevarlo, ho visto che si è sfondato il serbatoio per corrosione in un piccolo punto sull'anteriore (la parte che sta leggermente più in basso visto che la zampa anteriore è un pelo più bassa dell'asse ruote).
Bene.... serbatoio buco e compressore inutilizzabile!!! Vero è che la vita sua l'ha fatta....
Adesso mi domando.... si trovano a comprare solo i serbatoi??? così cambierei solo quello, visto che il resto è stato controllato e mi sembra in ordine.
Mi sta anche venendo in mente di trasformarlo a 50lt, visto che all'epoca motore e testa erano gli stessi....
RIP