Terremoto centro Italia
Moderatore: Junior Admin
Re: Terremoto centro Italia
La boldrini ha portato la solidarietà delle istituzioni sul luogo del terremoto..... ma che cubo!!!
Renzi in visita scortato da decine di poliziotti, ed uno dei capoccia dei vvff con il badante alle spalle a fare la bella statuina.... durante l'intervista
Fossi stato un terremotato avrei dato a costoro una pala e avrei fatti scavare per 3 giorni senza sosta!!!
Il cavaliere? Almeno quello, con tutti i difetti del mondo, era stato eletto dal popolo!!!
Renzi in visita scortato da decine di poliziotti, ed uno dei capoccia dei vvff con il badante alle spalle a fare la bella statuina.... durante l'intervista
Fossi stato un terremotato avrei dato a costoro una pala e avrei fatti scavare per 3 giorni senza sosta!!!
Il cavaliere? Almeno quello, con tutti i difetti del mondo, era stato eletto dal popolo!!!
-
zorki
- TORNITORE E FRESATORE
Un abbraccio a tutti quelli coinvolti direttamente ed a chi si sta adoperando per i soccorsi.
Purtroppo quando i terremoti si scatenano di notte hanno conseguenze drammatiche.
Purtroppo quando i terremoti si scatenano di notte hanno conseguenze drammatiche.
-
pinko12007
- TORNITORE E FRESATORE
Ricordatevi che nel 2012 in Emilia i morti li abbiamo auti con la seconda scossa delle 9 del mattino
-
Scarry
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Re: Terremoto centro Itali
Ovviamente Renzi non ha fatto niente di materiale durante la sua visita, ma fa il politico non il vigile del fuoco
Ci sono da sempre gli ingegneri che pensano mentre gli operai lavorano ed è giusto così, se tutti si sporcassero le mani nessuno saprebbe più cosa fare
Ognuno ha il suo lavoro: i soccorritori scavano, i medici curano i feriti, la gente comune fa quello che può, ma serve qualcuno che gestisca tutte queste persone, e poi qualcuno che pensi ancora più in grande, al futuro e al passato
Ci sono da sempre gli ingegneri che pensano mentre gli operai lavorano ed è giusto così, se tutti si sporcassero le mani nessuno saprebbe più cosa fare
Ognuno ha il suo lavoro: i soccorritori scavano, i medici curano i feriti, la gente comune fa quello che può, ma serve qualcuno che gestisca tutte queste persone, e poi qualcuno che pensi ancora più in grande, al futuro e al passato
Utente fuori controllo
.
.
Sono fissato con i trapanini
.
.
Sono fissato con i trapanini
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
Re: Terremoto centro Itali
Scarry ha scritto:Ovviamente Renzi non ha fatto niente di materiale durante la sua visita
mica solo durante la visita....
il compito di Renzi sarebbe quello di cancellare con effetto immediato i finanziamenti alle grandi cagate, pardon opere (ponte di Messina, Mose, Tav ecc) per finanziare l'unica grande opera di cui l'Italia ha estrema urgenza, cioè la messa in sicurezza del territorio e delle case.
ma non lo penserà neppure.
ma non lo penserà neppure.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
è la Merkulona che decide cosa deve fare , siamo una colonia del 4º reicht.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
- diggia2
- TORNITORE E FRESATORE
Io non sono del tutto convinto che sia fondamentalmente un problema di crucchi..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mmm... certe cose non le capisco: Crucchi, mericani...
Una riflessione stupida, lo so:
I Giapponesi hanno perso la guerra e sono una potenza, i Crucchi, oltre a perdere la guerra, li hanno pure segati in due e sono una potenza, l'Italia ha perso la guerra ma sta nella merda. Dove sta la differenza ?
Una riflessione stupida, lo so:
I Giapponesi hanno perso la guerra e sono una potenza, i Crucchi, oltre a perdere la guerra, li hanno pure segati in due e sono una potenza, l'Italia ha perso la guerra ma sta nella merda. Dove sta la differenza ?
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
nei governanti , la truffa è iniziata con le votazioni per la repubblica o la monarchia , ampiamente perse dai repuplichini , li è iniziata la catastrofe , con i partiti che ci volevano pro America e quelli che ci volevano come un paese che faceva parte del blocco sovietico e sono quelli che hanno scritto una delle peggiori costituzioni del mondo filo russa.
noi siamo un paese dell'est a tutti gli effetti.
noi siamo un paese dell'est a tutti gli effetti.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Oddio, dire che la nostra costituzione è una delle peggiori mi sembra quantomeno azzardato.
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!
Direi nel popolo: popolo credulone, voltabandiera ed opportunista.
Est o ovest è solo la conseguenza.
Est o ovest è solo la conseguenza.
- diggia2
- TORNITORE E FRESATORE
Hai ragione Vincè,di certo io non ho ne spiegazioni ne certezze su questi temi,anche perché più cerchi di curiosare,di informarti e più si confondono le cose....a meno che uno non accetti quello che dicono i media ed i libri di storia,ma io personalmente sono scettico.
Però credo anche che sommariamente,"l'andazzo"generale si possa intuire e se si dice che dal dopoguerra in poi l'europa,noi compresi sia più o meno roba degli usa mi sembra quasi oggettivo come pure il fatto che siano una forza di ispirazione imperialista che fa e pretende di fare quel caxxo che gli pare in giro per il mondo.(e non dico che siano gli unici cattivi della terra ma ainoi sono molto forti)
Perché noi nella merda ed altri no?eh,boh!però fino agli anni 90 siamo stati una potenza anche noi,Probabilmente perché ci hanno un po' appoggiato e un po' lasciato fare con relativa libertà, poi il mondo è mutato di molto e probabilmente anche la nostra posizione strategica...ora perchè abbiano deciso di impoverire noi ed altri paesi del sud europa non mi è chiaro...ma ci stanno strozzando,castrando ed avranno i loro motivi criminali.E non mi pare poi che nel resto d'europa la situazione sia cosi rosea,migliore,a diverse distanze ma mi sembra si navighi tutti più o meno con la stessa rotta.
La Germania poi!puntualmente vanno nella merda,fanno danni,ma poi in un attimo tornano sempre a galla,pure rispettati,i primi della classe...mmah,fanno certi miracoli economici e di forza che io riesco a spiegarmi solo con aiuti e finanziamenti esterni...ma la pianto,ho 38 di febbre e fuori ci sono 35 gradi,sto sicuramente vaneggiando
Però credo anche che sommariamente,"l'andazzo"generale si possa intuire e se si dice che dal dopoguerra in poi l'europa,noi compresi sia più o meno roba degli usa mi sembra quasi oggettivo come pure il fatto che siano una forza di ispirazione imperialista che fa e pretende di fare quel caxxo che gli pare in giro per il mondo.(e non dico che siano gli unici cattivi della terra ma ainoi sono molto forti)
Perché noi nella merda ed altri no?eh,boh!però fino agli anni 90 siamo stati una potenza anche noi,Probabilmente perché ci hanno un po' appoggiato e un po' lasciato fare con relativa libertà, poi il mondo è mutato di molto e probabilmente anche la nostra posizione strategica...ora perchè abbiano deciso di impoverire noi ed altri paesi del sud europa non mi è chiaro...ma ci stanno strozzando,castrando ed avranno i loro motivi criminali.E non mi pare poi che nel resto d'europa la situazione sia cosi rosea,migliore,a diverse distanze ma mi sembra si navighi tutti più o meno con la stessa rotta.
La Germania poi!puntualmente vanno nella merda,fanno danni,ma poi in un attimo tornano sempre a galla,pure rispettati,i primi della classe...mmah,fanno certi miracoli economici e di forza che io riesco a spiegarmi solo con aiuti e finanziamenti esterni...ma la pianto,ho 38 di febbre e fuori ci sono 35 gradi,sto sicuramente vaneggiando
Lassà sta, Fla, pensa a far andare via la febbre, è meglio.
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Il motto nazionale è :
"Francia o Spagna,
purchè se magna . . . . "
E questo spiega un po' tutto . . . .
"Francia o Spagna,
purchè se magna . . . . "
E questo spiega un po' tutto . . . .
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....