Tavola a dividere fervi
Moderatore: Junior Admin
-
grandan
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Tavola a dividere fervi
Salve a tutti ed, in particolare, a chi mi può aiutare. Ho acquistato su Subito per 200 euro da un certo Andrea, una tavola a dividere che presumo sia Fervi con la garanzia che tutto girava normalmente. Purtroppo, il furfante, non mi ha chiarito che girava come un macinino da caffè e, dopo le mie proteste, non ne ha voluto sapere di prendersela indietro. Ora, o portargliela personalmente a casa, su un piede, o tenermela tentando di ripararla, se si potrà.
Ieri ho cominciato a smontare fino ad arrivare ad un punto morto, non so come procedere senza il dubbio di fare danni, in rete non ho trovato nulla in proposito, forse perché il modello in questione è di poco interesse o di scarsa qualità?
Qualcuno può aiutarmi ad andare avanti?
Ieri ho cominciato a smontare fino ad arrivare ad un punto morto, non so come procedere senza il dubbio di fare danni, in rete non ho trovato nulla in proposito, forse perché il modello in questione è di poco interesse o di scarsa qualità?
Qualcuno può aiutarmi ad andare avanti?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di yrag il dom gen 15, 2017 13:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Tipo argomento cambiato.
Motivazione: Tipo argomento cambiato.
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
Re: Tavola a dividere fervi
ciao inserisci la località da profilo utente e dai una letta al regolamento.
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
dopo cinque anni...dai metti sta residenza nel profilo 
Promosso a guardiano dei cessi
con contratto a tempo indeterminanto.
con contratto a tempo indeterminanto.
E non contrassegnare il messaggio come "Importante".
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
.........se anche noi impiegassimo 5 anni per dare le risposte .........questa tavolasi finirebbe fra 100 anni ........e passa
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
ciao benvenuto , qui ci si presenta soltanto , apri l'argomento nella sezione giusta.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
argomento spostato
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
se fosse la T012/500, ho il manuale e pure la scheda tecnica, fai uno sforzo con residenza e presentazione e ti potro' postare un po' di info
se fosse il modello sopra riportato costerebbe 3980 ed oggi e' in offerta speciale a 1900, quindi non credo sia presa cosi' male a 200e
se fosse il modello sopra riportato costerebbe 3980 ed oggi e' in offerta speciale a 1900, quindi non credo sia presa cosi' male a 200e
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
It's never too lathe
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Lorenzo, Se è fervi mi sa che hai dimenticato una virgola da qualche parte nel prezzo 
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
No, forse uno zero in più...

-
eugeniopazzo
- TORNITORE E FRESATORE
tavola a deridere?
"La roulette russa non uccide" affermano 5 esperti su 6
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"
Quella costa di più... 
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Se è la T012/500 il prezzo è questo sopra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...pot-pot
It's never too lathe
It's never too lathe
-
grandan
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Tavola a dividere Fervi 160
Risaluto tutti, giuro innanzi tutto di aver letto il regolamento e mi scuso dell'intrusione fallimentare precedente, in futuro starò più attento.
Reintroduco l'argomento, spero ora nella sezione giusta, chiedendo per favore di aiutarmi.
"Ho acquistato su Subito per 200 euro da un certo Andrea, una tavola a dividere che presumo sia Fervi con la garanzia che tutto girava normalmente. Purtroppo, il furfante, non mi ha chiarito che girava come un macinino da caffè e, dopo le mie proteste, non ne ha voluto sapere di prendersela indietro. Ora, o portargliela personalmente a casa, su un piede, o tenermela tentando di ripararla, se si potrà.
Qualcuno può aiutarmi ad andare avanti?"
Il diametro della tavola è di 160 mm., riposto le foto sperando siano sufficienti mostrare fin dove sono arrivato a smontarla e dopo che ho provato, senza esagerare, a battere con un martello di gomma il retro della tavola filettato, senza risultati.
Reintroduco l'argomento, spero ora nella sezione giusta, chiedendo per favore di aiutarmi.
"Ho acquistato su Subito per 200 euro da un certo Andrea, una tavola a dividere che presumo sia Fervi con la garanzia che tutto girava normalmente. Purtroppo, il furfante, non mi ha chiarito che girava come un macinino da caffè e, dopo le mie proteste, non ne ha voluto sapere di prendersela indietro. Ora, o portargliela personalmente a casa, su un piede, o tenermela tentando di ripararla, se si potrà.
Qualcuno può aiutarmi ad andare avanti?"
Il diametro della tavola è di 160 mm., riposto le foto sperando siano sufficienti mostrare fin dove sono arrivato a smontarla e dopo che ho provato, senza esagerare, a battere con un martello di gomma il retro della tavola filettato, senza risultati.
- gianlorenzo1
- CAPO OFFICINA
Re: Tavola a dividere Fervi 160
vedo delle brugole sulla scala millimetrata.
Svita tutto quello che si può svitare ghiere freni ecc.
La foto 1 e sfocata ma penso che la ghiera si sviti fai solo attenzione che qualche filetto potrebbe essere sinistroso.
Sul forum dovresti trovare qualcosa!
Svita tutto quello che si può svitare ghiere freni ecc.
La foto 1 e sfocata ma penso che la ghiera si sviti fai solo attenzione che qualche filetto potrebbe essere sinistroso.
Sul forum dovresti trovare qualcosa!
.
.
Quando muoio voglio essere CROMATO ! ! !
.
.
.
Quando muoio voglio essere CROMATO ! ! !
.
.