Andrea,
se ti interessa in questo video si vede quello che dici sul discorso consumo mola:
In pratica il tipo sta rettificando il piano magnetico, e spiega come fare a farlo a zero, considerando che tra l' inizio e la fine delle passate la mola si consuma ( e non di poco, date le precisioni richieste ).
Rettifica rettificatrice
Moderatore: Junior Admin
-
pantagimo
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
- Contatta:
Re: Rettifica rettificatrice
Andrea sei un tipo agile ;-)
Dunque per un foro del genere se vuoi stare tranquillo basta ravvivare togliendo 0,04 invece se sei in giornata, vuoi fare il super eroe e il diamante è al top puoi fare anche 0,02 ma se il diamante perde contatto anche solo in alcuni punti della mola, il micron te lo scordi.
Io solitamente vado a misura anche in sgrossattura tanto rimane sempre il testimone e poi lascio finire qb (quanto basta). Questo a grandi linee poi le variabili sono tante.
Dunque per un foro del genere se vuoi stare tranquillo basta ravvivare togliendo 0,04 invece se sei in giornata, vuoi fare il super eroe e il diamante è al top puoi fare anche 0,02 ma se il diamante perde contatto anche solo in alcuni punti della mola, il micron te lo scordi.
Io solitamente vado a misura anche in sgrossattura tanto rimane sempre il testimone e poi lascio finire qb (quanto basta). Questo a grandi linee poi le variabili sono tante.
-
pantagimo
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
- Contatta:
Ciao
Qualcuno era interessato al sistema lunetta porta pezzo e brida/menabrida; mi è capitato di usare tale soluzione ed ho fatto il video.
Spero si capisca perchè non è proprio all'ordine del giorno per i non addetti al reparto rettifica.
Qualcuno era interessato al sistema lunetta porta pezzo e brida/menabrida; mi è capitato di usare tale soluzione ed ho fatto il video.
Spero si capisca perchè non è proprio all'ordine del giorno per i non addetti al reparto rettifica.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
mai visto usare , bel sistema.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php