Per admin e/o mod
Moderatore: Junior Admin
Forgia io sono daccordo con te! Anzi sono uno di quelli che quando ha venduto qualcosa ha chiesto la trattativa pubblica. Poi sono stato contattato in privato, ma la privasi se l'acquirente o il venditore la chiede va rispettata. e sono ancora per la trattativa pubblica. Ma non so se tu hai avuto qualche delusione ma!!!! Se non specificano bene l'oggetto uno può pubblicamente anche chiederlo!!!!
Io per chiedere (la settimana scorsa) se l'oggetto che stavo per acquistare era: rigenerato o nuovo mi sono preso un cazziatone dal venditore!!! Si è offeso specificandomi: nuovo, originale, con garanzia e scontrino. Come mai ho pensato che fosse rigenerato? logico la opel in offerta lo vende a 190 euro io l'ho pagato 77,00 euro + 10 spedizione pacco celere 3 è arrivato ed è tutto regolare
Io per chiedere (la settimana scorsa) se l'oggetto che stavo per acquistare era: rigenerato o nuovo mi sono preso un cazziatone dal venditore!!! Si è offeso specificandomi: nuovo, originale, con garanzia e scontrino. Come mai ho pensato che fosse rigenerato? logico la opel in offerta lo vende a 190 euro io l'ho pagato 77,00 euro + 10 spedizione pacco celere 3 è arrivato ed è tutto regolare
-
Ospite
le mie idee le ho espresse in luogo e momento opportuno. Comunque vada non capisco perchè, se la trattativa era pubblica, qualcuno doveva risponderti male e nessun moderatore intervenire. avete un tasto blu su ogni topic per segnalare un vostro o altrui messaggio alla moderazione e chiedere a loro di intervenire (se era un mp non si sarebbe potuto diffondere, come sappiamo). Lo hai usato? penso di no e dico,....male, perchè tu stesso come moderatore non avresti dovuto permettere un clima di maleducazione, che poi se avevi ragione o torto non c'entra nulla qui....hai comunque il diritto di non essere trattato male sopratutto se stai comperando. Poi parliamo dei negozianti che ci trattano in un certo modo?Enzo1945 ha scritto:Forgia io sono daccordo con te! Anzi sono uno di quelli che quando ha venduto qualcosa ha chiesto la trattativa pubblica. Poi sono stato contattato in privato, ma la privasi se l'acquirente o il venditore la chiede va rispettata. e sono ancora per la trattativa pubblica. Ma non so se tu hai avuto qualche delusione ma!!!! Se non specificano bene l'oggetto uno può pubblicamente anche chiederlo!!!!
Non vogliamo sapere ne chi ne come in questo contesto ma dico solo che per qualsiasi motivo, compra-vendita o richiesta di numero di giri di una fresa o velocità di avanzamento utensile, non si deve mai essere trattati male. Se uno non ha voglia di rispondere non lo fa e basta
Detto ciò, voi moderatori non potete avere mille occhi, anche se siete in un numero cospicuo rispetto agli utenti che qui scrivono, quindi cercate almeno voi di impostare da subito una direttiva di buona convivenza che gli altri devono seguire
per pedro!!! Non sono stato completo ,dando per scontato che non essendo stato messo in vendita sul mercatino del forum nessun oggetto inerente alla opel ho dato per scontato che si capisse che la vendita si riferiva ad altro mercato. Chiedo scusa dell'inesattezza e specifico che il mercato è quello di ebay ed il ricambio è un debimetro.
-
Ospite
-
claudio85
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
ritornando ot e vedendo che la sezione mercatino è stata chiusa, nel mio piccolo avrei una proposta, ovviamente non è mia competenza informarmi se si possa attuare o no ma forse può essere presa in cosiderazione.
direte voi: che ci frega
?
bhe per un hobbista, un privato, non è facile reperire il materiale, sia materie prime, sia utensili, sia parti meccaniche, perciò penso che una sezione mercatino sia utile ai fini del forum, non la più utile, ci mancherebbe, ma di certo fa il suo. considerando poi che in Italia sono abbastanza rare le opportunità di acquisto (online parlando) di questa merce, penso che ciò possa solo giovare al forum stesso.
se è possibile prima di pubblicare la mia proposta vorrei sentire il parere dei mod o degli admin in pm. grazie.
direte voi: che ci frega
bhe per un hobbista, un privato, non è facile reperire il materiale, sia materie prime, sia utensili, sia parti meccaniche, perciò penso che una sezione mercatino sia utile ai fini del forum, non la più utile, ci mancherebbe, ma di certo fa il suo. considerando poi che in Italia sono abbastanza rare le opportunità di acquisto (online parlando) di questa merce, penso che ciò possa solo giovare al forum stesso.
se è possibile prima di pubblicare la mia proposta vorrei sentire il parere dei mod o degli admin in pm. grazie.
[url=http://imageshack.us][img]http://img265.imageshack.us/img265/8515/ggmx4.jpg[/img][/url]
-
forgia
- FINALMENTE USO IL TORNIO
quotoclaudio85 ha scritto:bhe per un hobbista, un privato, non è facile reperire il materiale, sia materie prime, sia utensili, sia parti meccaniche, perciò penso che una sezione mercatino sia utile ai fini del forum, non la più utile, ci mancherebbe, ma di certo fa il suo. considerando poi che in Italia sono abbastanza rare le opportunità di acquisto (online parlando) di questa merce, penso che ciò possa solo giovare al forum stesso
.
trovo che siano considerazioni assolutamente giuste