questo è il nuovo arrivato dalla targhetta leggo visnova125,chiaramente chi ha notizie su questo tornio
si faccia avanti
in generale non posso che essere soddisfatto si presenta in buone condizioni visivamente
vedremo quando lo userò che cosa salta fuori.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
con l'inverter per un hobbista si apre un mondo di dimestichezza e gli fai fare 10 giri al minuto se vuoi. Per un hobbista su una macchina vetusta un potenziometro, un commutatore, rendono tutto facile per i lavoretti che facciamo.
Complimenti! 'L'è proprio bel', figata la possibilità di togliere le guide sotto al mandrino che aprono molte possibilità per un mandrino a 4 griffe indipendenti.
ho installato l'inverter e va perfettamente, solo che fischia è normale? E che volevi? Gli applausi?(cit. YRAG)
si mi sembra un bel tornio,sono stato fortunato poi abbastanza vicino casa,non ho resistito,
in effetti ha come corredo un bel mandrino a 4 griffe indipendenti
mi trovo bene,poi non è che lo uso se non per qualche servizietto,solo che ad ogni filettatura devo per forza agire sul cambio delle ruote dentate,sul nome non ho trovato "storia"nemmeno in rete.