la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni er robin hood de no'antri tagliatore scelto di puntarelle http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Ma non hai altre foto, se la macchina è vecchia, sarebbe assai più utile una foto d' insieme per valutare le capacità del tornio piuttosto che il costruttore, fidati che pezzi di ricambio non ne fanno da mezzo secolo minimo per quella macchina e sono tutte sufficientemente eguali
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
É figlio delle "Officine Pasquino Milano", invece per il modello aspettiamo le foto
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
Che dire....è grosso, robusto, pesante, è corredato di tutti gli automatismi desiderabili, di un cambio meccanico con diverse velocità per il mandrino e altrettanto per gli avanzamenti.......ma è anche vecchiotto, ha il naso macchina filettato (obsoleto), in foto non v'è traccia degli accessori più delicati (piattaforme e lunette) e non ultimo non sappiamo se funziona e come funziona.
Possibilmente cercherei altro, di torni da metro se ne trovano anche un minimo più recenti a prezzi dignitosi.
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
Non sembra male a giudicare da quello che si può capire da delle foto.
Ma secondo me fai prima a trovarne uno più vicino il trasporto ha anche un suo costo