handshake connectors qualcuno li usa?
Moderatore: Junior Admin
handshake connectors qualcuno li usa?
Buonasera a tutti,
solitamente trovo tutto quello che mi serve sul web , nuovo,usato, informazioni, manuali ecc ecc è raro che mi pianto da qualche parte.
Stavolta pero penso di avere bisogno del vostro aiuto perche questi proprio non li trovo.
In realtà un fornitore ce l'ho pero è molto scomodo , per via di spedizioni e dogane dagli stati uniti e mentre prima ci andavo di frequente ora mi capita sempre meno.
Non capisco proprio perché non siano più diffusi, danno una pista ai comuni fast-on, sono a prova di strappo , unisex, e hanno un ingombro ridottissimo.
Il pusher è http://www.aircraft-tool.com/shop/main.aspx
imbattibile per assortimento , qualità e prezzi peccato sia scomodo
solitamente trovo tutto quello che mi serve sul web , nuovo,usato, informazioni, manuali ecc ecc è raro che mi pianto da qualche parte.
Stavolta pero penso di avere bisogno del vostro aiuto perche questi proprio non li trovo.
In realtà un fornitore ce l'ho pero è molto scomodo , per via di spedizioni e dogane dagli stati uniti e mentre prima ci andavo di frequente ora mi capita sempre meno.
Non capisco proprio perché non siano più diffusi, danno una pista ai comuni fast-on, sono a prova di strappo , unisex, e hanno un ingombro ridottissimo.
Il pusher è http://www.aircraft-tool.com/shop/main.aspx
imbattibile per assortimento , qualità e prezzi peccato sia scomodo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Re: handshake connectors qualcuno li usa?
interessanti , non li conoscevo , dal sito si capisce che è roba aeronautica , non conosci nessuno alla manutenzione a Ciampino ?
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Belli ! Ed interessanti . . . .
Neanch'io li conoscevo. . . .
Neanch'io li conoscevo. . . .
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
- leomonti
- CAPO REPARTO
"...Il cervello è l'organo più sopravvalutato..." (W.Allen)
-
Scarry
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Non li ho mai visti ma l'idea non sembra male
In ogni caso i faston io li uso al 99% per connettermi a schede/relay/simili, in un impianto ben fatto sarebbero da evitare giunte volanti sui fili
In ogni caso i faston io li uso al 99% per connettermi a schede/relay/simili, in un impianto ben fatto sarebbero da evitare giunte volanti sui fili
Utente fuori controllo
.
.
Sono fissato con i trapanini
.
.
Sono fissato con i trapanini
- gianlorenzo1
- CAPO OFFICINA
e poi non sono neppure isolati!
.
.
Quando muoio voglio essere CROMATO ! ! !
.
.
.
Quando muoio voglio essere CROMATO ! ! !
.
.
- leomonti
- CAPO REPARTO
Senza isolamento, sfiammano meglio 
"...Il cervello è l'organo più sopravvalutato..." (W.Allen)
In genere si utilizzano sulle connessioni che vengono aperte di frequente tipo sonde o luci installate nelle cappotatture motore degli aerei che hanno le connessioni remote all'ordinata parafiamma.
Non hanno isolamento proprio in quanto vengono ricoperte da guaina morbida strozzata da una fascetta al centro che oltre all'isolamento è un ulteriore grado di sicurezza.
E' praticamente impossibile che si separino accidentalmente e occupano pochissimo spazio,
L'isolamento semitrasparente è obbligatorio nelle crimpature aeronautiche per avere la conferma visiva che siano bloccati sia il filo che la guaina.
Ovviamente non hanno alcun utilizzo su basi fisse come relais o schede.
Io adesso le uso sovente su connessione di frecce e fari di moto o altri componenti che vengono periodicamente smontati
Non hanno isolamento proprio in quanto vengono ricoperte da guaina morbida strozzata da una fascetta al centro che oltre all'isolamento è un ulteriore grado di sicurezza.
E' praticamente impossibile che si separino accidentalmente e occupano pochissimo spazio,
L'isolamento semitrasparente è obbligatorio nelle crimpature aeronautiche per avere la conferma visiva che siano bloccati sia il filo che la guaina.
Ovviamente non hanno alcun utilizzo su basi fisse come relais o schede.
Io adesso le uso sovente su connessione di frecce e fari di moto o altri componenti che vengono periodicamente smontati