si, infatti penso che sia solo questa la peculiarita' di tale strumento...
cmq una cosa non l'ho mai capita...
vedendo la pubblicita', alla fine dicono "premere il pulsante di registrazione sul telecomando", questo che significa, che non c'è un pulsante di rec anche sull'apparecchio?
insomma se mi perdo il telecomando poi mi ritrovo con un mangiacassette nulla + nulla meno?
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
Ci sono anche ottime schede audio per PC con ingresso phono. Se hai un buon giradischi (ma buono), ottieni risultati di gran lunga migliori e più controllabili, oppure puoi collegare l'uscita pre di un impianto HiFi all'ingresso linea (300 mV) di una buona SoundBlaster o simile. Tieni presente che un giradischi decente, con braccio e testina accettabili, costa un po' più di 1.000 euro. Chiunque prometta qualità stratosferica con meno....Beh, a voi le conclusioni
"...Il cervello è l'organo più sopravvalutato..." (W.Allen)
sicuramente a quel prezzo non c'e null'altro che dia la possibilita di trasferire vinili cd o cassette in formato mp3 , ma la domanda è a che pro .. come tutti sanno il formato mp3 e un formato compresso , ora non mi addentro nei metodi di compressione altrimenti scrivo un libro, ma la qualita del brano compresso dipende molto dal formato , dal rapporto di compressione e dal convertitore utilizzato, ora dubito che l'oggetto i questione abbia un convertitore analogico/digitale che sia superiore a 1 bit, ma questo poco importa e tutto proporzionato al prezzo ...la cosa che dico e che non mi sembra conveniente ( se non per il solo fatto della comodita di poterli poi caricare su un lettore portatile ) prendere un vinile o una cassetta che avra gia i suoi anni e comprimerla in formato digitale deteriorando ulteriormente la qualita del suono...diciamo che c'e la comodita di avere un apparecchio che in poco spazio unisce le caraterisctiche di piu oggetti, ma io resto per i pezzi separati.
spero di non aver confuso le idee a nessuno
Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso.
magari voleva solo portare tutti i brani delle sue cassette e dischi a cui era affezionata in un lettore mp3 per poi ascoltarle con le cuffiette mentre lavora/mangia/fa i cavoli suoi???
comunque come dice giustamente Orso, anche Laura sa che non si tratta di un prodotto di qualità e di conseguenza trarrà le sue conclusioni.......
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
Lei cercava qualcosa di più compatto e che facesse tutto!! (questione di spazio in camera della bambina) poi effettivamente anche per me se si riuscisse a avere cose meno ingombranti sarebbe meglio (tanto è vero che sono tentato di vendere le mie mitiche BOSE 501) poi sarà lei a chiedervi su cosa orientarsi!!!
devo essere sincero, anche io ho evitato che a Natale mia moglie lo comprasse, non sò perchè sto coso le attira tanto, forse per il poco spazio o che. Noi abbiamo tanti dischi in vinile che portarli su cd sarebbe problematico, sia per il tempo che per la qualità. Moltissimi li abbiamo piano piano ripresi in cd...Qualche cassetta vecchia che è peccato gettare via (ricordi di qualche periodo bello magari) sarebbe da riportare in cd....un giorno....forse lo farò
Sinceramente ho ancora tanti filmini in super 8 che fece mio papà e che vorrei anche loro riversare in DVD ma poi mi scoccio, quando andrò in pensione magari lo farò
Se io dovessi comperare un sisteminocompatto senza fronzoli chemi fa ascoltare un cd o inserire un I pod
comprerei questi 3 pezzi
ampli 99 euro
lettore cd- dvd 79 va bene anche attaccato a una tv per guardarsi un film
diffusori carini ed eleganti 135 euro
con una cifra ragionevole si ha un impiantino tranquillo che può dare delle soddisfazioni
ora io non sono un esperto, ma credo che sia un materiale buono non certo quel carrozzone
Ai bei tempi quando le case fotografiche regalavano ai negozianti di tutto e di più di quei cassoni di mediashopping ne ho ricevuti degli interi scatoloni NON uno che durasse più di una stagione, NON uno che dopo sei mesi di uso continuo facesse sentire la musica in modo decente.
Ne hanno uno in casa i miei ed è obbrobrioso il sound che esce dai diffusori, fosse per me era già nell'immondizia da tempo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
Il motivo per cui mi allettava era unicamente il poco spazio che occupa pur avendo tutte le funzioni compresa quella per l'ascolto dell'MP3 della bambina, ma effettivamente è meglio orientarsi verso qualcosa di più hi-fi. Grazie a tutti per i consigli vaglierò la cosa.
Vai a vederti il sito che ho lincato piu sopra laura.
Poi decidi
Al massimo ti vai a fare un giro in qualche centro commerciale e compri marche note come yamaha o in qualche negozio di hi-fi se chi dall'altra parte del banco non è un pirata ti può consigliare bene senza rapinarti
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.