presentazione
Moderatore: Junior Admin
-
caccia66
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
presentazione
Ciao a tutti sono Luca di Dalmine (BG) ho 43 anni ,faccio il manutentore meccanico all'inferno(FONDERIA).
con un amico stiamo costruendo due fresa a controllo (ci proviamo)una con corsa utile 600x700x200 e una da comodino 180x280x60
Spero di trovare in questo forum dei consigli per perfezionare le macchinette(i problemi sono parecchi)
Ciao a tutti eeeeeee buone fresate
con un amico stiamo costruendo due fresa a controllo (ci proviamo)una con corsa utile 600x700x200 e una da comodino 180x280x60
Spero di trovare in questo forum dei consigli per perfezionare le macchinette(i problemi sono parecchi)
Ciao a tutti eeeeeee buone fresate
-
Ospite
-
caccia66
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
ciao no la dlmine è un acciaieria (fanno tubi) e è a un km da casa mia.Io lavoro in una fonderia di ghisa che è ben diversa (in peggio)dalla dalmine.
Grazie del messaggio di benvenuto e magar visto che ci sei sapresti dirmi come faccio a fare domande?
ciao Luca
caccia66 la tua richiesta e stata spostata nella sezzione "la mia cnc" cluadio
Grazie del messaggio di benvenuto e magar visto che ci sei sapresti dirmi come faccio a fare domande?
ciao Luca
caccia66 la tua richiesta e stata spostata nella sezzione "la mia cnc" cluadio
-
Ospite
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Benvenuto
e condoglianze per il lavoro che fai ho visitato un altoforno e sò che bell'ambiente che è 
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci