il gattone di flo

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Ospite

Messaggio da Ospite »

siamo in parecchi ad avere un "pedro" in casa ! :mrgreen:
Ospite

Messaggio da Ospite »

per Enzo: frontline è anche in fiale e dura di più, prova quello (che è anche tossico e meno gliene dai e meglio è per loro)

Anche il carattere: le femmine (gatte) sono sempre più bisbetiche ed aggressive. Di solito i gatti neri sono dei paciocconi ronfoni invece
Oby Wan Kenoby
CAPO DEI CAPI OFFICINA

Messaggio da Oby Wan Kenoby »

Come nella realtà!!!

Avete mia visto un maschio di QUALSIASI specie sul pianeta rimanere incaxxato per più di poche ore?

Le femmine ci riescono benissimo!!!

Il Forntline lo uso anche io per il mio cagnetto (la versione adatta) e sembra funzionare benone
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
Ospite

Messaggio da Ospite »

si, è un ottimo prodotto :grin: ha un costo da matti ma funziona bene
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Il frontline, è ottimo per le pulci, ma un po meno per le zecche. Io al cane di inverno uso frontline, mentre in estate defendog (DA NON USARE ASSOLUTAMENTE SUL GATTO!!!!!!!) che pare abbia anche una buona difesa contro i pappataci, responsabili della leschmaniosi. Io ho visto in una dimostrazione bere 100cc di un liquido contenente la stessa quantità della sostanza attiva in 100cc di frontline per dimostrare la bassa tossicità del prodotto. ( se il dimostrante sia morto non lo so!!!!! ma un'ora dopo stava ancora bene) Pur di vendere!!!!! MA
Ospite

Messaggio da Ospite »

e il tizio non ha avuto pulci per il resto dei suoi giorni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

la gente è pazza, l'ho sempre detto :smile:
Ultima modifica di Ospite il mar feb 10, 2009 13:22, modificato 1 volta in totale.
nippur
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da nippur »

:shock: :shock: i pappataci lo evitenno come la peste :cool:
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Questo prodotto era appena uscito e in proporzione ad oggi era molto più caro. A me lo consigliò un amico prof. alla facoltà di veterinaria, il quale mi invitò a questa sorta di informazione scientifica con questo tizio che poi c'è riuscito bene perchè credo sia il prodotto antiparassitario più venduto!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

è un buon prodotto ma sembra, e dico sembra...non ho informazioni sufficientemente attendibili prima che si alzi una polemica, che sia tossico e addirittura mortale per i conigli. Se così fosse, e dico fosse e non è...bada, non sarebbe così innoquo ma solo ben tollerato.
Leviathan
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Leviathan »

Ragazzi complimenti dei gatti bellissimi!!!
In the sea you are not at the top of the food chain
leomonti
CAPO REPARTO

Messaggio da leomonti »

Carlo, sembra il Behemot del Maestro e Margherita (non era altro, in quel capolavoro, che una delle personificazioni del demonio..)
"...Il cervello è l'organo più sopravvalutato..." (W.Allen)
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Per quel tizio che lo beveva, penso che si sia capito che sono molto scettico in tutto! Però per quanto riguarda la tossicità (e non so il perchè), ci sono sostanze dove alcuni animali diciamo superano bene mentre altri muoiono avvelenati. Ad esempio (che ho già fatto prima) il defendog mi hanno detto guai ad usarlo sui gatti, infatti sulla confezione c'è il segno di divieto, anche l'Asuntol è pericolosissimo per i gatti mentre sui cani si usa e lo tollerano bene. Il coniglio da quel che so e per esperienza (purtroppo non per colpa mia) muore se mangia il prezzemolo, se ricordo bene, (avevo 7 anni ed un coniglietto da 8 mesi circa) mio cugino ben pensò di dargli delle cose prese in cucina, quella povera bestia morì e in quell'occasione mi dissero che quell'erba per i conigli era dannosa (sedano o prezzemolo), tra le due non ricordo quale. Comunque sono pienamente convinto e d'accordo con te che il frontline anche se funzionale (se fa bene, fa bene a chi lo vende! :mrgreen: )
Ospite

Messaggio da Ospite »

il Maestro e Margherita :grin: adoro quel romanzo
Leviathan
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Leviathan »

Enzo, credo si tratti del prezzemolo, con cui un tempo veniva anche indotto l'aborto!!!
In the sea you are not at the top of the food chain
Dasama46
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Dasama46 »

Anni fa avevo una gattina (che crescendo diventò gattona) figlia di gatto nero e mamma siamese : era nerissima come il padre con un pelo serico come la madre.

I vostri bellissimi gatti neri me la ricordano : hanno gli stessi genitori ? (Nel senso che sono meticci come lo era la mia ?)
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”