Visualizzatore quote
Moderatore: Junior Admin
Re: Visualizzatore quote
Mi piacerebbe sapere come si trova con questo dro. Se non ho visto male dovrebbe essere un JING e non un SINO.
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
-
johnny53
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Ciao anonimo ma quel manuale lo avevo già visto ed non coincidono ne le funzioni ne il setting,! Leo per ora mi interessa la parte del setting, e alcune funzioni piu semplici, grazie tante
L'ho comprato. 256€ con 3 righe
Vedremo come sarà....
Ovviamente a questi prezzi non mi aspetto miracoli, ma vi darò un riscontro. Snoopy lo voleva un DRO.
Vedremo come sarà....
Ovviamente a questi prezzi non mi aspetto miracoli, ma vi darò un riscontro. Snoopy lo voleva un DRO.
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
"Ovviamente a questi prezzi non mi aspetto miracoli,...."
L'importantante è che ci sta ! Che poi dica cazzate, è ininfluente...
L'importantante è che ci sta ! Che poi dica cazzate, è ininfluente...
No il problema non è che dica o meno cazzate.
Quello che cambia è la scorrevolezza, le dimensioni della riga in funzione della corsa (pare niente ma la lunghezza totale della riga in questo caso è 140mm superiore alla corsa del cursore; esistono righe solo 90mm più lunghe rispetto alla corsa); queste righe hanno precisione (dicono) di 3 micron, spendendo 15€ in più a riga si possono avere con precisione da 1um.
Poi pare che i dro economici abbiano funzioni limitate.
Vedremo, vi dirò.
Se non va male ne metto uno anche sul tornio.
Quello che cambia è la scorrevolezza, le dimensioni della riga in funzione della corsa (pare niente ma la lunghezza totale della riga in questo caso è 140mm superiore alla corsa del cursore; esistono righe solo 90mm più lunghe rispetto alla corsa); queste righe hanno precisione (dicono) di 3 micron, spendendo 15€ in più a riga si possono avere con precisione da 1um.
Poi pare che i dro economici abbiano funzioni limitate.
Vedremo, vi dirò.
Se non va male ne metto uno anche sul tornio.
La lettura di un micron su una fresa cinese è fondamentale , indispensabile per sfruttarne la precisione (millimetrica ). 
Esatto, infatti ho risparmiato i 45€ ed ho preso la versione base. Detto questo, la Orion è ben più precisa del dinosauro che avevo prima, pur essendo molto meno rigida. Sarà che quella era molto molto usurata...
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Quel che dice Carlino paradossalmente è vero...
Perché se sai di quanto realmente ti stai muovendo te ne sbatti dei giochi della macchina e lavori su misure reali ;)
Darix, anche io sto cercando un visualizzatore 3 assi, ma per ora solo in cina e con la dogana vien una bella spesetta... te dove l hai preso?
Perché se sai di quanto realmente ti stai muovendo te ne sbatti dei giochi della macchina e lavori su misure reali ;)
Darix, anche io sto cercando un visualizzatore 3 assi, ma per ora solo in cina e con la dogana vien una bella spesetta... te dove l hai preso?
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
Su ebay. Viene dalla Cina ma fanno base in Campania, guarda caso....
L'oggetto è questo, io l'ho preso a 256€
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 2756209804
L'oggetto è questo, io l'ho preso a 256€
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 2756209804
niente da fare. Son stato rimborsato per mancanza delle righe della lunghezza corretta. Che palle.
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Ma in questo annuncio si potevano scegliere le righe? Io l avevo già visto ma mi pareva di capire che erano tutte e 3 piccole e uguali
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
Si potevano scegliere ma dice che non le hanno.
Mi davano 900 450 450.
Boh?
Mi davano 900 450 450.
Boh?
-
johnny53
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Nessuno riesce aiutarmi per il manuale?
L'ho preso su banggood.com
Alla fine è venuto un po' di più, 299€.
Spedizione dall'Olanda senza dazi doganali.
Alla fine è venuto un po' di più, 299€.
Spedizione dall'Olanda senza dazi doganali.
Johnny, 2 domande.:
1) ma tu lo hai comprato questo DRO? Già l'hai?
2) quale funzione non ti è chiara? Vedo di aiutarti anche se questo manuale è tradotto malissimo dal cinese all'inglese...
1) ma tu lo hai comprato questo DRO? Già l'hai?
2) quale funzione non ti è chiara? Vedo di aiutarti anche se questo manuale è tradotto malissimo dal cinese all'inglese...