se avete filmati o conoscete link per vederlo in lavorazione mi sarebbe utile,grazie a tutti ciao.
info brocciatore ....
Moderatore: Junior Admin
-
sansone
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
info brocciatore ....
Salve, volevo chiedere se' qualcuno conosce un utensile chiamato brocciatore ,usato per fare lavorazioni interne ed esterne quadrate ,esagonali ecc.. ho letto qualcosa ma non riesco a capire come possa asportare materiale in rotazione e creare sedi quadrate,
se avete filmati o conoscete link per vederlo in lavorazione mi sarebbe utile,grazie a tutti ciao.
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
il brocciatore che parli tu è quello della " poliangolar " cerca con questa parola vedrai che qualcosa trovi
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci