bv 20 kit filettature in pollici
Moderatore: Junior Admin
Re: bv 20 kit filettature in pollici
Che fame !.... 
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
sono arrivate in ritardo,......
.normalmente arrivano alla quinta pagina
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Siamo buonisti . . . . 
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
-
azteki
- SON PASSATO AI TRAPANINI
ma io l'ho detto apposta vecchiacci, ci sono anche io in mezzo scherzavo dai
-
azteki
si onorino si si io sono vecchiaccio sono anche in pensione.
come faccio a farmi sputare in un occhio?
per posta e quando mi arriva me lo tiro da solo?
come faccio a farmi sputare in un occhio?
per posta e quando mi arriva me lo tiro da solo?
-
MauroO
- TORNITORE E FRESATORE
Vediamo di ringiovanire un pochino
Ragazzi devo chiedere scusa a Calce, a proposito del file che ho inserito con i dati che mi aveva passato del suo tornio, nelle prime righe sono riportate le ruote corrette ma nell'elenco dei passi compare effettivamente anche la ruota da 127 denti, nel programma che vi ho inserito c'era un bug per cui impostando il calcolo per 3 assi dà dei risultati corretti solo per 10 ruote, invece nelle impostazioni per 2 e 4 assi funziona tutto correttamente, anche nella versione successiva la 1_3_4 permane il problema, ora l'ho corretto e vi giro l'ultima versione la 1_3_5 (anche se purtroppo a uso di chi dispone ancora di un Pc con Xp, penso che Win10 ponga delle limitazioni sulle dimensioni degli array più restrittive di Xp in cui il limite era solo in funzione della memoria installata sul Pc, ritengo sia questo il motivo per cui non si riesce neppure a lanciarlo, comunque se qualche smanettone riesce a lanciarlo è pregato di far sapere come ha fatto) (comunque Avide con i suoi multi-Xp dovrebbe poterlo utilizzare senza problemi), se riesco a trovare su qualche vecchio HD, le vecchie versioni del programma non ancora compilate correggo i bag e ve ne posto una corretta che faccia il calcolo su sole 20 ruote così tutti lo possono utilizzare. allego anche il nuovo file corretto dei risultati per la configurazione 3 assi, ad uso di Calce (la ruota da 127 non c'è più!)
Ragazzi devo chiedere scusa a Calce, a proposito del file che ho inserito con i dati che mi aveva passato del suo tornio, nelle prime righe sono riportate le ruote corrette ma nell'elenco dei passi compare effettivamente anche la ruota da 127 denti, nel programma che vi ho inserito c'era un bug per cui impostando il calcolo per 3 assi dà dei risultati corretti solo per 10 ruote, invece nelle impostazioni per 2 e 4 assi funziona tutto correttamente, anche nella versione successiva la 1_3_4 permane il problema, ora l'ho corretto e vi giro l'ultima versione la 1_3_5 (anche se purtroppo a uso di chi dispone ancora di un Pc con Xp, penso che Win10 ponga delle limitazioni sulle dimensioni degli array più restrittive di Xp in cui il limite era solo in funzione della memoria installata sul Pc, ritengo sia questo il motivo per cui non si riesce neppure a lanciarlo, comunque se qualche smanettone riesce a lanciarlo è pregato di far sapere come ha fatto) (comunque Avide con i suoi multi-Xp dovrebbe poterlo utilizzare senza problemi), se riesco a trovare su qualche vecchio HD, le vecchie versioni del programma non ancora compilate correggo i bag e ve ne posto una corretta che faccia il calcolo su sole 20 ruote così tutti lo possono utilizzare. allego anche il nuovo file corretto dei risultati per la configurazione 3 assi, ad uso di Calce (la ruota da 127 non c'è più!)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MauroO il lun dic 10, 2018 23:36, modificato 1 volta in totale.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
azteki, qui si scherza su tutto, figuriamoci se qualcuno se la prende per una battuta, ad Avide ne dico di tutti i colori ed ancora mi saluta 
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
MauroO
- TORNITORE E FRESATORE
Onorino ci mancherebbe ancora che non venisse accettato lo scherzo, non saremo più di primo pelo però dentro siamo dei ragazzi, dico così per auto-consolarci
Buonanotte ragazzi
Buonanotte ragazzi
-
azteki
mitico proff. mauro
-
calce
- utente sotto controllo
o.t. vedo con piacere che a parlare se pur tramite tastiera, prima o poi ci si capisce ..mauroO non era il caso che ti scusassi, malintesi da che mondo è mondo ci saranno sempre .l'importante è venirne a capo
-
MauroO
- TORNITORE E FRESATORE
Con la conversazione tramite tastiera ci vuole del tempo per capisi a pieno, non è come parlare a quattrocchi, di solito ci vuole più tempo.
Sono riuscito a recuperato i vecchi file Vb, questa sera compilo, poi vi posto la versione corretta
Sono riuscito a recuperato i vecchi file Vb, questa sera compilo, poi vi posto la versione corretta
Si è fatta 'na certa..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Promosso a guardiano dei cessi
con contratto a tempo indeterminanto.
con contratto a tempo indeterminanto.
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Azz con la birra ?!
te si, che sei avanti ???
@ONORINO
"ad Avide ne dico di tutti i colori ed ancora mi saluta
"
... non stare a credere a tutto quello che ti dicono...
te si, che sei avanti ???
@ONORINO
"ad Avide ne dico di tutti i colori ed ancora mi saluta
... non stare a credere a tutto quello che ti dicono...
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIANRe: bv 20 kit filettature in pollici
Sì , però i friarielli..... Anch'io faccio sempre battute su Davide ma ci stimiamo (spero reciprocamente...) 
-
calce
- utente sotto controllo
se non sono sufficienti possiamo metterci anche questa, son 7 kg al limite….