ebbene si, sono 400km ad andare e altrettanti a tornare, se erano la metà ero già andato!
Ero convinto che pesasse di più, diciamo circa sui 500, i "400 scarsi" sono una bella notizia.
Tornio PAVESI PAV 125 - chiedo info
Moderatore: Junior Admin
- ma sci
- utente sotto controllo
- Contatta:
Re: Tornio PAVESI PAV 125 - chiedo info
ciao
ti allego la tabella delle caratteristiche in cui in fondo leggi il peso: 380 kg. Scusami se l'ho postata sdraiata sta foto ma altrimenti non me la faceva allegare.
ti allego la tabella delle caratteristiche in cui in fondo leggi il peso: 380 kg. Scusami se l'ho postata sdraiata sta foto ma altrimenti non me la faceva allegare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ho installato l'inverter e va perfettamente, solo che fischia è normale? E che volevi? Gli applausi?(cit. YRAG)
- renpag
- FINALMENTE USO IL TORNIO
fantastico, grazie infinite!
se passi in zona Tigullio le trofie al pesto e la focaccia al formaggio sono carico mio!
se passi in zona Tigullio le trofie al pesto e la focaccia al formaggio sono carico mio!
- ma sci
- utente sotto controllo
- Contatta:
ho installato l'inverter e va perfettamente, solo che fischia è normale? E che volevi? Gli applausi?(cit. YRAG)
-
Darthvader
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Io mi sono preso un PAV120B (PeregoAngeliniVarase) la scorsa estate per 1100 euro trasporto incluso (non da sottovalutare visto il peso) ma a differenza del tuo è su cuscinetti e ha le guide temprate ... Ad oggi non ci ho ancora fatto grandi cose, ma a patto di non avere la cinghia stagionata digerisce anche passate consistenti su C40 e affini
"The iron in our blood was formed in stars, billions of years ago, trillions of miles away."