viti a buon prezzo
Moderatore: Junior Admin
viti a buon prezzo
salve ragazzi....sapete darmi un consiglio?avrei bisogno di acquistare delle viti delle seguenti misure
m10x120
m10x100
m8x60
m8x80
con dadi e rosette
per caso sapete dove indirizzarmi per acquistarle a buon prezzo?
grazie mille anticipatamente
m10x120
m10x100
m8x60
m8x80
con dadi e rosette
per caso sapete dove indirizzarmi per acquistarle a buon prezzo?
grazie mille anticipatamente
non e ricco chi ha i soldi.....ma chi ha tutto cio di cui ha bisogno senza chiedere niente a nessuno
-
pegasofranz
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Re: viti a buon prezzo
B.D.V bullonerie - Via Osoppo 12 - 10136 TORINO. Telefono 011 329 0015 Sono produttori. Io ci ho comprato diversi dadi e bulloni.
sai se spediscono?
non e ricco chi ha i soldi.....ma chi ha tutto cio di cui ha bisogno senza chiedere niente a nessuno
-
pegasofranz
non ho mai chiesto, ....ma se sei a Torino forse fai meglio a telefonare e poi andarci di persona.......c'è un comodo posto auto nel cortile ed il bancone di vendita si affaccia direttamente sulll'officina.....come una volta!
-
pegasofranz
penso facciano orario di fabbrica......
-
pegasofranz
chiedi della Signora Ivana... ciau
Franz
Franz
Non hai precisato quantità e materiale , a volte con queste ulteriori informazioni ti si può consigliare diversamente : credo però che il consiglio di pegaso sia ottimo.
li ho sentiti oggi per telefono....lunedi vado a trovarli in sede cosi ne parliamo meglio
pero secondo voi e possibile trovarle su ali baba...oppure siti simili?pero non so come scrivere....chiede tutto in inglese
pero secondo voi e possibile trovarle su ali baba...oppure siti simili?pero non so come scrivere....chiede tutto in inglese
A parte la lingua ( che è un problema risolvibile ) bisogna vedere la qualità in relazione all'uso che ne vuoi fare.
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Perdonami, ma ferramenta in generale costa decisamente poco soprattutto se compri le cose a pacchi...
Quella cinese a parte che si smangia solo a guardarla ma quanto pensi di poter risparmiare?
Soprattutto visto i costi di spedizione
In ultimo ancora non hai detto quante te ne servono, se son 100 pezzi penso che non ci sta nemmeno da perder tempo a far ricerche di mercato
se son 1000 o più allora significa che ti servono per qualcosa di serio, hai i margini per avere sconto e a prescindere non van bene le porcherie cinesi...
Quella cinese a parte che si smangia solo a guardarla ma quanto pensi di poter risparmiare?
Soprattutto visto i costi di spedizione
In ultimo ancora non hai detto quante te ne servono, se son 100 pezzi penso che non ci sta nemmeno da perder tempo a far ricerche di mercato
se son 1000 o più allora significa che ti servono per qualcosa di serio, hai i margini per avere sconto e a prescindere non van bene le porcherie cinesi...
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Ho trovato sotto mano il listino di dove vado io..
Per quantitativi maggiori penso sia previsto uno sconto superiore
Per quantitativi maggiori penso sia previsto uno sconto superiore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
non riesco bene a capire
Forse non riesci a leggere , clicca sulle foto che si ingrandiscono....
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Alfeo, che cosa non riesci a capire, il listino è chiaro oltre alle dimensione ti da anche la "durezza" faresti bene a spiegarti a che cosa ti servono e la quantità