Ampolla
Moderatore: Junior Admin
Rabatan abita in un posto dove la gentilezza e la cortesia fa (probabilmente) da padrona. Pensa che quelle che ho comprato (3) euro 1,50 cadauna le ho prese in un negozio che vende articoli ospedalieri e sanitari, e non avendo richiesta del diametro maggiore non le ordinano e tanto meno ti fa il piacere di ordinartele. L'unica cortesia che mi ha fatto è stata quella di darmi l'indirizzo di un suo concorrente!
Signori miei!!! Sono andato alla micro.......
Il tedesco si è ricordato di me e mi ha costruito (ospitandomi nella sala soffiatura), le ampolle su misura, l'unico problema è lo spessore del vetro che è di mm 2 ma a detta sua (visto che si è letto tutto il procedimento della costruzione dello stirling) non dovrebbero esserci problemi. Vi posto le foto, e vi premetto che me le ha fatte pagare euro 1,00 cadauna e siamo stati (tra lavorazione e chiacchiere) per circa due ore. E' stato molto gentile.
Il tedesco si è ricordato di me e mi ha costruito (ospitandomi nella sala soffiatura), le ampolle su misura, l'unico problema è lo spessore del vetro che è di mm 2 ma a detta sua (visto che si è letto tutto il procedimento della costruzione dello stirling) non dovrebbero esserci problemi. Vi posto le foto, e vi premetto che me le ha fatte pagare euro 1,00 cadauna e siamo stati (tra lavorazione e chiacchiere) per circa due ore. E' stato molto gentile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bit79
- TORNITORE E FRESATORE
Bell'idea! Brevettala!
Hai visto che con pazienza si trovano ancora persone disponibili?
Hai visto che con pazienza si trovano ancora persone disponibili?
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.
Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario
Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario