purtroppo ho tanti dubbi sulla tecnologia meccanica e spero di trovare altri video che mi possano illuminare........meno male che ogni tanto in rete c'è qualcosa di buono!!
presentazioni
Moderatore: Junior Admin
presentazioni
Salve a tutti, ho trovato su youtube dei filmati che mi sono serviti a capire molte cose....e mi è stato consigliato di iscrivermi a questo forum per trovare tutto ciò che mi interessava!!!
purtroppo ho tanti dubbi sulla tecnologia meccanica e spero di trovare altri video che mi possano illuminare........meno male che ogni tanto in rete c'è qualcosa di buono!!
Ben arrivato ! anzi ben arrivata.... scusa, forza dell'abitudine

Ultima modifica di BEPPI46 il ven giu 05, 2009 15:09, modificato 1 volta in totale.
Le opinioni sono come le balle. Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood)
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Ciao e benvenuto : correggo "BENVENUTA"
Scherzi dell'età...........
Di solito non mi confondo con le ragazze, però stavolta........
Scherzi dell'età...........
Di solito non mi confondo con le ragazze, però stavolta........
Ultima modifica di Dasama46 il lun giu 08, 2009 10:45, modificato 1 volta in totale.
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
mammamia è il primo forum cui mi iscrivo sono un po' in difficoltà anche a scrivere i mex.....cmq sono di vicino pisa.....grazie zero zero del consiglio!!!!
beh, grazie del "meccanica" ma purtroppo non mi pare di capirci tanto(dura come il marmo...)....sobbbbb....non ho avuto ancora il tempo di spulciare nel sito.....lo dovrò fare...!!!intanto una domanda la faccio: quando su youtube ho commentato i video mi son stati consigliati 2 libri....: "il fresatore moderno" e uno sulla tornitura!!!secondo voi per capire come si fanno i cicli di lavoro, o come blocco i pezzi sulla tavola va bene il fresatore moderno?o è troppo specifico?grazieee
beh, grazie del "meccanica" ma purtroppo non mi pare di capirci tanto(dura come il marmo...)....sobbbbb....non ho avuto ancora il tempo di spulciare nel sito.....lo dovrò fare...!!!intanto una domanda la faccio: quando su youtube ho commentato i video mi son stati consigliati 2 libri....: "il fresatore moderno" e uno sulla tornitura!!!secondo voi per capire come si fanno i cicli di lavoro, o come blocco i pezzi sulla tavola va bene il fresatore moderno?o è troppo specifico?grazieee
io ti consiglio prima di tutto di leggerti il fresatore moderno, se non vuoi comprarlo trovi una sostanziosa anteprima
QUI guarda da pagina 217 a 231
QUI guarda da pagina 217 a 231
Ultima modifica di zerozero il mer giu 03, 2009 22:16, modificato 3 volte in totale.
Tommaso
L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!