Durometro portatile Affri
Moderatore: Junior Admin
-
el tano
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Durometro portatile Affri
Salve ragazzi,qualcuno di voi conosce il durometro in questione ? Ho provato ad usarlo seguendo le istruzioni ma non ottengo nessun risultato.Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ANONYMOUS - 01
- TORNITORE E FRESATORE
Re: Durometro portatile Affri
Ma su YouTube c’è il video per quello digitale il tuo cambia solo perché analogico ...credo
aspirante anonymous 01
MAESTRO ALLINEATORE CERTIFICATO ISO 0,03
MAESTRO ALLINEATORE CERTIFICATO ISO 0,03
-
el tano
ELIMINATO IL RIPORTO VIETATO DAL REGOLAMENTO
Visto come da istruzioni ma forse c'è qualcosa che mi sfugge!!
Visto come da istruzioni ma forse c'è qualcosa che mi sfugge!!
Se non si muove la scala potrebbe esserci qualcosa di rotto, il funzionamento credo che si basi sul rilevamento della corsa di deformazione paragonata alla pressione esercitata : il meccanismo dovrebbe leggere micron quindi è molto delicato dal punto di vista meccanico , infatti attualmente li fanno elettronici . L'hai comprato nuovo o usato?
-
el tano
ELIMINATO IL RIPORTO VIETATO DAL REGOLAMENTO
Non so' cosa dire,non da segni di vita dal punto di vista della scala.Mi è stato dato da un amico,proverò a contattare la ditta costrutrice .
Non so' cosa dire,non da segni di vita dal punto di vista della scala.Mi è stato dato da un amico,proverò a contattare la ditta costrutrice .
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
El tano , i "quote" sono vietati dal nostro Regolamento
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
L'amico ti ha detto se funzionava o no ? E' stato un regalo o l'hai pagato ? La ditta costruttrice ti dirà che non è più in garanzia , una eventuale riparazione ti costerà più di uno strumento nuovo .... 
-
el tano
Scusate non volevo andare contro il regolamento.No non ho pagato niente.Se si può ottenere qualcosa a prezzi ragionevole bene se no pazienza lo usero come ferma carta.
Potresti anche smontarlo per vedere cosa c'è di rotto, magari è caduto o ha preso un colpo e si è piegato un elemento : prova prima a farti fare un preventivo dalla ditta costruttrice.
-
el tano
Certo mi informerò prima.
-
Giuvanin
- TORNITORE E FRESATORE
Se l'hai pagato niente,
puoi aprirlo e vedere se cè qualcosa di rotto, non dovrebbe essere molto diverso da un durometro per materie plastiche che meccanicamente non è altro che un comparatore con una molla di contrasto.
puoi aprirlo e vedere se cè qualcosa di rotto, non dovrebbe essere molto diverso da un durometro per materie plastiche che meccanicamente non è altro che un comparatore con una molla di contrasto.
Ultima modifica di Giuvanin il sab mar 07, 2020 11:05, modificato 1 volta in totale.
Ho pensato anche io ad un meccanismo del genere ,ovviamente con molla più potente.