piano piano...
Moderatore: Junior Admin
Re: piano piano...
'azz Rino che occhio! si è una lava asciuga della Hover, un po' datata ma il suo lavoro ancora lo fa.
Aspirapolvere ho di recente preso questa, 50L solidi e liquidi con presa di servizio. Non male....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
Il bidone è comodissimo per la pulizia delle macchine, lo uso insieme con l'aria compressa e la pulizia è rapidissima : una curiosità sei il Massimo che ho conosciuto a casa di Umberto a Cologno ?
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
ne ho una identica, è durata 15 giorni, mia moglie è riuscita a distruggerla.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
... quindi ne avevi una identica.... 
No Carlino, non sono io... anche se da Cologno non sono distante.....
No Carlino, non sono io... anche se da Cologno non sono distante.....
McMax
fulminato in tenera età
fulminato in tenera età
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
ancora ce l’ho, prima o poi la risistemo 
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
-
Alberto Beggio
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Mamma come ti indivio McMax per la tua fresa…
son curioso: quanto si dovrebbe spendere circa per un gioiello del genere ? Dunque è piccola e solida…perfetta…allora 3-4 mesi fa mi era venuta la voglia di cambiare il tornio e fresa: mi sono affacciato sul mondo dell’usato, ho visto ad esempio un grosso rivenditore (Italian qualcosa del genere.. mi sembra dalle parti di Como) ma i prezzi ragazzi ..come dicono in Usa....”old but gold”….mi ha proposto per dire un tornio ZMM bulgaro del 1979 a 3000 testoni….ciaone !! Infatti è ancora li… nn ho osato chiedere delle frese tipo Deckel..simili alla tua..ha dei pezzi che sicuramente superano i 40 anni …ma vabbè ho lasciato stare visto i listini, sicchè ho fatto l’ upgrade del tornio intanto!!
Per far penetrare la fresa o la punta nel pezzo, con la tua fresatrice, bisogna alzare la tavola ? perché non vedo maniglie tipo trapano a colonna (curiosità che mi viene sempre quando vedo questo tipo di fresatrici)
Quando ho un attimo posto qualche foto anche del mio garage e della mia vecchietta cinese T054 visualizzata e con ingranaggi in acciaio ( rotti quelli in nylon originali) !!
son curioso: quanto si dovrebbe spendere circa per un gioiello del genere ? Dunque è piccola e solida…perfetta…allora 3-4 mesi fa mi era venuta la voglia di cambiare il tornio e fresa: mi sono affacciato sul mondo dell’usato, ho visto ad esempio un grosso rivenditore (Italian qualcosa del genere.. mi sembra dalle parti di Como) ma i prezzi ragazzi ..come dicono in Usa....”old but gold”….mi ha proposto per dire un tornio ZMM bulgaro del 1979 a 3000 testoni….ciaone !! Infatti è ancora li… nn ho osato chiedere delle frese tipo Deckel..simili alla tua..ha dei pezzi che sicuramente superano i 40 anni …ma vabbè ho lasciato stare visto i listini, sicchè ho fatto l’ upgrade del tornio intanto!!
Per far penetrare la fresa o la punta nel pezzo, con la tua fresatrice, bisogna alzare la tavola ? perché non vedo maniglie tipo trapano a colonna (curiosità che mi viene sempre quando vedo questo tipo di fresatrici)
Quando ho un attimo posto qualche foto anche del mio garage e della mia vecchietta cinese T054 visualizzata e con ingranaggi in acciaio ( rotti quelli in nylon originali) !!
La ditta vicino Como che hai citato è un rivenditore di un rivenditore , andando alla fonte che è vicino Lecco hai prezzi minori e più scelta, se ne è parlato a lungo sul forum : cerca Binda M. U.
-
Alberto Beggio
Ah...interessante...grazie mille !!!
-
Alberto Beggio
CARLINO Non ho trovato sito internet,
per vedere che macchine ha Binda bisogna andare fino a Como ? Oppure le pubblicizza altrove?
per vedere che macchine ha Binda bisogna andare fino a Como ? Oppure le pubblicizza altrove?
https://www.paginebianche.it/brivio/bin ... ri.1086924 E' inutile andare a Como , la ditta che hai trovato è solo un rappresentante che vende le macchine di Binda con una percentuale che pagheresti tu.... 
-
Alberto Beggio
Ok, scusa Carlino ma io sono un po' duro di comprendonio: ok non andare a Como, ma dal link che mi hai dato tu emerge solo un numero di telefono, come faccio a vedere che macchine ha Binda? Bisogna chiamare e ti manda delle foto per email con i prezzi? Era solo per capire il modus operandi!!
Grazie!!!
Grazie!!!
Bella Max !
Mi sembra un pelo piu' piccola della precedente o e' un effetto ottico ?
Cmq e' almeno 10 volte la mia.
Congratulazioni !
Mi sembra un pelo piu' piccola della precedente o e' un effetto ottico ?
Cmq e' almeno 10 volte la mia.
Congratulazioni !
Pigi
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Bella max, ora devi fare hooooommmmm e cestinare il plasticaro che è in te e tornare metallaro. ..Quindi orecchini, catene al collo e in cintura e qualche spilla piantata qua e la nelle guance 
Una Berkel l'ho vista un mese fa in vendita a Norcia. ..prezzo ?
11 milioni di dollari
...tacci loro...
Una Berkel l'ho vista un mese fa in vendita a Norcia. ..prezzo ?
11 milioni di dollari
...tacci loro...
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIANRe: piano piano...
Le cose belle costano.... 
@ Alberto Beggio : devi andare di persona , ci sono circa 5 enormi capannoni strapieni di MU, da Vicenza non è un gran viaggio....
@ Alberto Beggio : devi andare di persona , ci sono circa 5 enormi capannoni strapieni di MU, da Vicenza non è un gran viaggio....
-
Alberto Beggio
Ok capito grazie !!
Ci faccio un mezzo pensierino !! :D
Ci faccio un mezzo pensierino !! :D