volani truschino
Moderatore: Junior Admin
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
Re: volani truschino
scusate ma vorrei chiarire, Valerio, a dimostrazione della sua correttezza, prima ha chiesto, in apposito post, visibile a tutti, dove io l'ho autorizzato, addirittura gli ho detto di numerare le foto in modo da semplificare l'accoppiata prezzo oggetto, per quanto detto da Carlo riferito all'approfittarsi e a ricaricare il prezzo, non sono assolutamente d'accordo, Valerio ha dato più volte prova di serietà e correttezza.
Non tirare fuori il discorso della morsa perché li non sai come sono andate le cose e già li giudicasti male, te lo dico perché sono al corrente di tutto in quanto ce lo mandai io a ritirare il materiale.
Comunque gli altri utenti sono interessati, di conseguenza, anche a fronte di tre MP ricevuti da persone che sono dispiaciute dell'accaduto, prego Valerio di rimettere in vendita il materiale sul mercatino.
Non tirare fuori il discorso della morsa perché li non sai come sono andate le cose e già li giudicasti male, te lo dico perché sono al corrente di tutto in quanto ce lo mandai io a ritirare il materiale.
Comunque gli altri utenti sono interessati, di conseguenza, anche a fronte di tre MP ricevuti da persone che sono dispiaciute dell'accaduto, prego Valerio di rimettere in vendita il materiale sul mercatino.
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
-
arturo1988
- TORNITORE E FRESATORE
Finché non si offende nessuno, e meglio chiarirsi bene.
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
giacomo , non è che ti confondi con un'altro utente ? la morsa, manco mi ricordo ....le persone che si dispiacciono son solo quelle che frequentano il forum per scrivere due cazzate e vendere sul mercatino ... se devo essere sincero mi riferivo al resto (inserti , utensili , ecc . che compra dal rottamaio e rivende quì ...e comunque ha 33 messaggi di ventida attivi , non qualche cosa in più....) . comunque , anche se penso che si vada a creare un precedente sconveniente (cioè che le regole sono interpretabili...) , amen , per me , chiusa quì , non risponderò più all'argomento .
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
Carlo io mi ricordo bene, mi ricordo sempre bene, anche perchè prima di parlare vado a rivedere 
per il discorso rottamaio non so a cosa o a chi ti riferisci ma credo sia il caso di chiudere, io gli inserti da Valerio li ho comprati e erano nuovi.
per il discorso rottamaio non so a cosa o a chi ti riferisci ma credo sia il caso di chiudere, io gli inserti da Valerio li ho comprati e erano nuovi.
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
"Valerio ha dato più volte prova di serietà e correttezza."
Certamente... sopratutto quando posta le foto dei parenti ...

Certamente... sopratutto quando posta le foto dei parenti ...
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIANRe: volani truschino
Io credo che sia il caso di ragionare un attimo a proposito di quelli che scrivono cazzate per poter accedere al mercatino : non sono da molto sul forum ,ma non credo che Valerio appartenga a questa categoria, mi sembra troppo macchinoso, fra foto, rispondere alle domande e preoccuparsi di imballare bene la roba e portarla alla posta.......
- b.valk3
- segretaria del capo
....(inserti , utensili , ecc . che compra dal rottamaio e rivende quì .......ma io non capisco come caxxo si fa a dire che io compro dal rottamaio e vendo qui, prima di tutto non ho bisogno di vendere su questo forum per riempire il frigorifero,grazie a dio campo con 1500 euro al mese e mi bastano,la famosa morsa ursus in ghisa che ho venduto a onorino per se non sbaglio 90 euro hai avuto da dire il perche' non l'ho capito,secondo te dovevo dagliela a 20 o30 perche' io lìavevo pagata quel prezzo,ma scusa chi sei per decidere io cosa o no cosa debbo fare,e per dire che io vado dal rottamaio o dove pensi che io vada o non vada sei un indovino per caso?? mo mi son rotto le palle mi sembra di essere all'asilo.detto questo la chiudo sto argomento .
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
De hoc satis . . . .

Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
Concordo pienamente con Dasama46, e che vuoi di più? Un Bicier de vin

Heimat ist wo mein Herz ist zu Haus
Chiudiamo il mercatino
Se non stò attento torno ai trapanini... 
Ciao ciao...... Alessandro
Lo avevo già scritto qualche anno fa 
Se non stò attento torno ai trapanini... 
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Mario
-
Giuvanin
- TORNITORE E FRESATORE
In conclusione,
posso acquistare il truschino?
posso acquistare il truschino?