Info fresa
Moderatore: Junior Admin
Re: Info fresa
Se puoi, non farti scappare la fresatrice... sembra in ottimo stato
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
concordo e' una bellissima macchina in ottime condizioni a vederla in foto.
La pressa piccola e' ottima anche quella , peccato sian state modificate le colonne.
La pressa piccola e' ottima anche quella , peccato sian state modificate le colonne.
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
- b.valk3
- segretaria del capo
co tutte le ditte che stan chiudendo ci saranno una marea di macchine a buon prezzo,adesso a quel che ho sentito i rottamai non ritirano neanche piu' gli scarti di lavorazione solo macchine ad un tot a kg
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
Tutto vero , le macchine visionate da Linux83 sono belle occasioni ma i consigli per l'acquisto devono fare i conti con il suo budget che penso abbia un limite come tutti noi : quando ha chiesto una valutazione l'ho data perchè potesse valutare l'eventualità di un acquisto ma solo lui può decidere in proposito....
-
Linux83
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Si Carlino, budget limitato!!Diciamo che mi hanno chiesto una mano a vendere tutto e capire il prezzo che vale.
Per quanto mi riguarda sto facendo un pensierino sul tornio che però vorrei prendere ad un prezzo più abbordabile e mi preoccupa un po’ il fatto che sia a 380, su quest’ultimo risolverò con un inverter???
Grazie
Per quanto mi riguarda sto facendo un pensierino sul tornio che però vorrei prendere ad un prezzo più abbordabile e mi preoccupa un po’ il fatto che sia a 380, su quest’ultimo risolverò con un inverter???
Grazie
dei due la fresatrice è messa meglio.... il tornio lo puoi trovare in condizioni migliori
Non sarei così sicuro sul tornio , forse può provare a prenderlo ad un prezzo più basso ( forse ci sta provando ) e magari prendere la visualizzazione della fresatrice dal momento che è smontata. Come credo di averti già scritto Linux , fare un contratto trifase ti costa meno dell'inverter e puoi usare dopo qualsiasi macchina ,trifase o monofase......
Non ho capito se il tornio è già suo....
capisco che il budget detta legge.... ma visto che gli hanno chiesto una mano.... magari si può accordare per un pagamento dilazionato....
capisco che il budget detta legge.... ma visto che gli hanno chiesto una mano.... magari si può accordare per un pagamento dilazionato....
-
Linux83
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Totem è proprio quello che sto pensando.
Domanda forse stupida: le barre del visualizzatore si possono accorciare per adattarle al tornio???
Grazie
Domanda forse stupida: le barre del visualizzatore si possono accorciare per adattarle al tornio???
Grazie
no...
Se sono adatte alla fresatrice non hai bisogno di accorciarle , al limite ne usi due e stai senza visualizzazione sul carrino se vedi che la più corta delle tre risulta troppo lunga.
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
io continuo a tifare per fresa + visualizzatore !
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
Deve decidere Linux se gli va bene il tornio attuale : se si accontenta può prendere la fresatrice....
-
gcrimi2004
- TORNITORE E FRESATORE
Guarda che per visualizzare un tornio o una fresa, spendi da 140 a 175 € su Alie
E puoi scegliere la lunghezza delle righe, da 150 a 1000 mm, tutto allo stesso prezzo.
Oppure compri solo la riga dalla lunghezza che ti serve.
E puoi scegliere la lunghezza delle righe, da 150 a 1000 mm, tutto allo stesso prezzo.
Oppure compri solo la riga dalla lunghezza che ti serve.
- enricopiozzo
- TORNITORE E FRESATORE
Se quelle righe vanno bene come i calibri cinesi siamo a posto