Rose

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

carlo1974
TORNITORE E FRESATORE
Contatta:

Re: Rose

Messaggio da carlo1974 »

boh .... tutti m'han sempre detto che son cani testoni e comunque dominanti e a volte pericolosi anche verso al padrone . la mia è sempre stata affettuosa e giocherellona fin dal primo giorno . ammetto che per farle perdere il vizio di portar via le uova di legno dal nido delle oche , ho dovuto darle svariati scapellotti . i primi erano leggeri . col passare dei giorni ho appesantito la mano fino a che dopo un mesetto ha smesso . ora, sembra non essere più interessata al nido . speriamo che si mantenga così anche quando tra due mesi, l'oca comincierà a deporre uova vere .
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
Davide Resca
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da Davide Resca »

A quel punto avrà perso interesso per le uova ... ma forse non per le oche :risatina:
Scusa , "mortoche" altrimenti thor non sa dove guardare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube

Immagine 2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
thor
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da thor »

Avideeeeee [b13.gif]
Heimat ist wo mein Herz ist zu Haus
Pasticcione
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Pasticcione »

Sè l,hà capita, ci metterei la mano sul fuoco.
Cane dominante ? Se il padrone-drone si lascia dominare incominciano i guai.
Piccole spinte, ogni tanto un no, bastano per tenerlo al suo posto.
Scappellotto dato subito ok. Se rientri e ha fatto fuori tutto è inutile .....ma questa era facile,
con il rinforzo positivo ho avuto più difficoltà, (perchè il negativo è stato bandito)
Mi mangia le uova e gli dò il premio?
Si, quando ha smesso. (Risposta di un educatore canino)
Bhà.... vedi tè alla fine però mi ha funzionato, se impreco perchè mi son dato la classica martellata, lui smette qualsiasi cosa stava facendo e mi si mette a sedere accanto.
Hò anche una femmina ma quando vidi il carattere che aveva mst. Django col piffero reggevo 2 maremmani assieme e ho preso una dolciona al canile..
Professore nel ferroaccrocchio
Dottorato in rabbercio
Specializzando in tuttologia
thor
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da thor »

Io ho avuto una Maremmana a pelo corto, era dolcissima, ho avuto per 12 meravigliosi anni una Rottweiler e la rimpiango ancora, oggi ho un'altra Rottweiler e non posso lamentarmi. Per come la vedo io il capobranco devi essere sempre tu e devi premiarla quando si comporta bene, equivale a farla sentire vicina al maschi/femmina Alfa :roll:
Pasticcione
FINALMENTE USO IL TORNIO

Azz thor, tutti cani da guerra..... Ho capito, maccanici - buoni cani... era chiaro...
...Miei colleghi inferieri sono delle capreee :capriccio:
Dottorato in rabbercio
Davide Resca
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da Davide Resca »

@pasticcione
Certo che anche tu eh ?!
Prendere un cane di nome Django. ..Cosa ti aspettavi ?
Hai visto il film ? :risatina:
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube

Immagine 2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
thor
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da thor »

Avide pensa se si chiamava Mortimer :risatina:
CARLINO
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da CARLINO »

Ho un bassotto , ed è un cane che anche se piccolo è tremendo :guai a non far capire all'inizio chi è che comanda , è la fine ,come mi confermano le moltissime persone che incontro e che si lamentano. Una volta inquadrato è un cane eccezionalmente intelligente , capace e obbediente, basta consideralo come un cane da lavoro e non da salotto e vivrà felice....
thor
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da thor »

@Carlino è un Dobberman in miniatura, purtroppo non si rende conto delle sue dimensioni, ne ho una che ha subito/provocato un attacco e da due anni e mezzo è paralizzata, oggi vive felice ma in casa come un bambino, pannolino ecc. da una parte è triste ma lei non si rende conto e vive felice
carlo1974
TORNITORE E FRESATORE
Contatta:

Messaggio da carlo1974 »

anche la mia maremmana è a pelo corto . visto che anche thor dice che la sua a pelo corto era docile , và a finire che stì cani son come sansone ! :mrgreen:
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
CARLINO
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da CARLINO »

Basta tosarli.... :rotfl:
thor
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da thor »

Mo dico na cosa strana per molti, Basta amarli e rispettare il fatto che non sono umani ma cani, io da ragazzo 14 anni, ho trovato una volpe ferita e con Madre e e fratelli morti, l'ho curata e accudita, viveva in casa con noi ma ascoltava solo me e dormiva sotto il mio letto. Gli animali hanno un comportamento diverso da noi, a volte simile ma non uguale e scelgono la persona di cui fidarsi :roll: ha vissuto con me 10 anni, un'enormità per la sua razza, in natura sarebbe un sogno. era intelligentissima e sentiva ogni variazione del mio umore, :roll:
CARLINO
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da CARLINO »

Molta gente non riesce ad avere rapporti con gli animali perchè li umanizza e non riesce a capire che sono diversi e come tali vanno trattati anche nelle manifestazioni di affetto : bisogna capire le loro esigenze che di solito sono molto diverse da quelle che noi pensiamo. Tanto per fare un esempio la mia bassotta all'età di un anno e mezzo non giocava più : per caso seguii un amico che portava il suo cane ad un campo per la caccia in tana e lì la bassotta scoprì il suo mondo , la caccia .... Ho continuato a portarla per molti anni , si divertiva da matti e questo ha contribuito a farne un cane equilibrato e felice.
Pasticcione
FINALMENTE USO IL TORNIO

Si chè ho visto django, tutta la trilogia, inizia con Franco Nero, che hà ingaggiato anche Tarantino, è quello che chiede sè sà come si scrive django (la d è muta).
Il cano per le prime 2 ore si è chiamato Sedano (ora ci ho chiamato la pecora) ma carattere suo non gli si addiceva e imboccata la stradina di casa ci siamo illuminati, Djangoooooooooo
Era poco più piccolo di un gattino ma già di carattere ... di 3 gatti 2 si sono nascosti nell'armadio uno è sparito e mai più tornato.
Stamani mentre scaricavo la spesa vi ho pesato e fatto un selfy...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dottorato in rabbercio
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”