costo riavvolgimento
Moderatore: Junior Admin
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Re: costo riavvolgimento
certamente si, c'è più lavoro, vuoi farlo tu?
Certo che no
, volevo solo verificare se mi avevano raccontato un'altra balla.
E a proposito, un'altra domanda: l'esperto mi aveva detto che non si poteva riavvolgere a 1 velocità perché aveva le cave dispari; dato che le cave sono 24, è possibile che intendesse dire "ha un n° di cave non idoneo all'avvolgimento a 1 velocità"? Perché mi sembra strano che non arrivi a contare fino a 24...
Vernice arrivata.
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
bene, ora inondalo
Così va bene?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Ha detto inondalo, non annegalo 
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIANRe: costo riavvolgimento
Ho trovato 2 interruttori (commutatori?), magari ce n'è uno che va bene (se riesco a capire i contatti
)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
partiamo dal secondo quello tripolare R S T (L1, L2, L3) diciamo che è l'alimentazione, bene armati di tester a 0 non deve "chiudere" con nessun contatto, a 1 deve chiudere rispettivamente solo con tre contatti, e a 2 deve chiudere con altri tre contatti, e attenzione, deve chiudere tra loro i tre contatti che in posizione 1 erano collegati con L1, L2, e L3, se è così è un commutatore per motore dahlander