Buonasera
Moderatore: Junior Admin
-
giorgio3
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Buonasera
Come da oggetto buonasera, mi chiamo giorgio abito a ravenna, trovo interessante questo forum e mi sono iscritto ( con un po' di difficolta', gli indirizzi gmail sembrano non funzionare ) per poter postare, sto cercando di ripristinare un piccolo tornio cinese che ho preso come rottame, penso che avro' bisogno di buoni consigli
Che altro dire...sono del 76, ho una compagna fissa ( che tutto sommato tollera i miei hobby, di solito sporchi, ingombranti e fastidiosi ) e 2 bimbi, per mestiere e formazione sono un informatico.
Un saluto a tutti :)
Che altro dire...sono del 76, ho una compagna fissa ( che tutto sommato tollera i miei hobby, di solito sporchi, ingombranti e fastidiosi ) e 2 bimbi, per mestiere e formazione sono un informatico.
Un saluto a tutti :)
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Re: Buonasera
ciao Giorgio benvenuto, completa l'iscrizione inserendo il luogo di residenza sulla presentazione e dato che ci sei dai una letta al regolamento, se hai domande da fare per il tornio ed avere più visibilità apri un nuovo post
- gianlorenzo1
- CAPO OFFICINA
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
ciao benvenuto.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Ciao
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN-
giorgio3
Grazie a tutti
@Mario Mariano: yes lo faro' sicuramente, per ora l'ho solo rimontato per capire se ci sono tutti i pezzi ma é facile, é un sieg c2 e ho trovato gli esplosi in rete. A occhio c'é tutto tranne qualche bullone, mi rimane da capire perche' non funziona la scheda driver motore poi verro' a tampinarvi
@Mario Mariano: yes lo faro' sicuramente, per ora l'ho solo rimontato per capire se ci sono tutti i pezzi ma é facile, é un sieg c2 e ho trovato gli esplosi in rete. A occhio c'é tutto tranne qualche bullone, mi rimane da capire perche' non funziona la scheda driver motore poi verro' a tampinarvi
Benvenuto.
-
matteo120
- FINALMENTE USO IL TORNIO
benvenuto!
-
giorgio3
Buonasera. Adesso la scheda funziona ( circa... ) e fatto prime grattate su metallo
e primi problemi
Proseguo con un nuovo topic nella sezione macchine hobbistiche che mi pare il posto giusto e ringrazio per la cordialita'
Proseguo con un nuovo topic nella sezione macchine hobbistiche che mi pare il posto giusto e ringrazio per la cordialita'