Non ho le vostre competenze sopratutto in elettronica anche se pasticcio un pelino, il mio background originario era quello meccanico :). Voglio in primo luogo fare i complimenti a @McMax per il lavorone svolto e sopratutto per aver messo in sharing il progetto. Ora, ho acquistato proprio settimana scorsa un vecchio tornietto LESTO SCINTILLA per i miei hobbies manutentivi e ahimè era sprovvisto di ruote per filettare, o meglio, ne ha alcune che non mi servono, ora facendo delle valutazione economiche (circa 400 euro di ruote MOD 0,8
- ho visto che commentavate anche il progetto del Russo "Maxim" che leggevo in rete mi sembra piuttosto semplice da realizzare, dall'alto della mia ignoranza vi chiedo gentilmente magari a @McMax il perché o la differenza sostanziale trai 2 progetti, il mio scopo è filettare e come di diceva un mio vecchio collega "til se ma le piscinin un centesim".
-secondo voi sul mio tornietto è applicabile?, da quello che ho letto pendo di si ha una madre vite 14 sinistra passo 2 e stop
Grazie mille in anticipo
Jonweb