Cerco manuale e info tornio MENG 175
Moderatore: Junior Admin
Cerco manuale e info tornio MENG 175
MENG 175 più o meno ha 30 35 anni di vita. E' però in ottimissime condizioni. Ragazzi conoscete questo tipo di tornio? Sapete dove trovare o avete il suo manuale? Sto in procinto di acquistarlo a giorni. Vi ringrazio del vostro aiuto , spero lo conosciate.
Re: Manuale e info tornio MENG 175
Ho trovato una foto poi posterò le mie foto , a giorni mi arriva. Questo è il tornio in questione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Cerco manuale e info tornio MENG 175
Sig. buongiorno sono nuovo nei Dintorni e sono alla ricerca del manuale o disegno o foto relativo alla frizione del Tornio Meng 175 dato che ne ho uno ed il proprietario precedente ha rimosso alcuni pezzi:
in pratica è stata tolta la parte sotto la leva di manovra che si accoppia con l'albero.
molte grazie.
in pratica è stata tolta la parte sotto la leva di manovra che si accoppia con l'albero.
molte grazie.
Nexus56, prima di postare e avanzare richieste, dai una lettura al regolamento, presentati in "Presentazioni" e completa il profilo con la località di residenza. Poi chiedi...
-
Dave
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Anche io cerco un manuale o robe simili di questo pezzo da museo. Qualcuno ne sa qualcosa?