Nuovo utente

sono gradite le presentazioni

Moderatore: Junior Admin

nippur
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da nippur »

:shock: un pò???? tra l'uomo di Avezzano e il barbuto eletrizzato, c'è un'affinità pazzesca..........sono dei burloni questi ragazzacci :rotfl: :rotfl:
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
pj1986
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Messaggio da pj1986 »

e vabbè!
l'avete vinta....
anche se guardare la data dei post non fa diventare cechi! :mrgreen:
è vero che basta il primo e poi tutti lo seguono :grin: :grin:
vedrò di essere più presente se riesco... il tempo è davvero poco...
però come forum è davvero bello per l'aria che tira tra gli utenti sembra di essere in un bar senza farsi troppe paranoie se si può dire una cosa oppure no (come succede in tanti altri forum dove ci sono moderatori che si credono padrieterni)
ho già letto la discussione dei "giovanotti saputi" bene io sono uno di quelli... :mrgreen: vabbè sto scherzando....
però come lavorazioni meccaniche ho delle buone e solide basi (almeno credo) inquanto da quando sono piccolo ho avuto mio padre con alle spalle 40 anni nella sua officina ed anche se ci litighiamo per la minima cosa e la maggior parte del tempo che stiamo assieme stiamo incazzati l'uno con l'altro devo riconoscergli che è un pò come un guru anche se la vecchiaia ultimamente e lo stress si stanno facendo sentire...
vediamo se assieme riusciamo a tirare su qualche progetto interessante che non si limiti alla sola e solita cnc (che per il poco tempo a disposizione non mi sono ancora fatto nonostante ho tutta l'elettronica pronta)
pj1986
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Messaggio da pj1986 »

e no eee addetto alle pulizie pure qua?????? :accetta:

chiedo il permesso all' "admin supremo" di poter usare la sua gif preferita (per quanto ho capito leggendo"
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

Sai quanti pacchetti di Camel gli devi dare per usare la sua gift ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Qmq Bentornato
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Rispondi

Torna a “Presentazioni”