salve mi presento
Moderatore: Junior Admin
-
alex-military
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
salve mi presento
salve a tutti ragazzi mi chiamo alessandro e ho trovato il vostro forum casualmente per alla ricerca del progetto els norton per tornio ma sicuramente mi tornerà utile per moltissimi dei miei progetti.
parto col dire che sono un diplomato in costruzioni del mezzo aereo. ho lavorato 4 anni in officine di manutenzione industriale, e mi occupo di progettazione e stampa 3D nel mio laboratorio hobbystico.
inizierò subito con il chiedere alcune informazioni specifiche per modificare il mio tornio e poi sicuramente delle Iformazioni per il mio progetto di una montatura equatoriale con harmonic drive stampato in 3D (funziona già tutto il problema è che l harmonic drive è un po scattoso quindi vorrei dei consigli.
spero di non insultare nessuno con le cavolate che scriverò e che siate tutti pazienti con le mie lacune tecniche
saluti
alessandro
parto col dire che sono un diplomato in costruzioni del mezzo aereo. ho lavorato 4 anni in officine di manutenzione industriale, e mi occupo di progettazione e stampa 3D nel mio laboratorio hobbystico.
inizierò subito con il chiedere alcune informazioni specifiche per modificare il mio tornio e poi sicuramente delle Iformazioni per il mio progetto di una montatura equatoriale con harmonic drive stampato in 3D (funziona già tutto il problema è che l harmonic drive è un po scattoso quindi vorrei dei consigli.
spero di non insultare nessuno con le cavolate che scriverò e che siate tutti pazienti con le mie lacune tecniche
saluti
alessandro
Re: salve mi presento
Ciao Alessandro, benvenuto!
Per favore dai una letta al regolamento e completa il profilo con la località di residenza. Grazie.
Per favore dai una letta al regolamento e completa il profilo con la località di residenza. Grazie.
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
ciao, benvenuto
- gianlorenzo1
- CAPO OFFICINA
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Ciao
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIANRe: salve mi presento
Ciao,
Benvenuto 
Se non stò attento torno ai trapanini... 
Ciao ciao...... Alessandro
Ciao ciao...... Alessandro
Benvenuto.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Ciao benvenuto.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php