buon forum a tutti
Moderatore: Junior Admin
-
girasole
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
buon forum a tutti
buon giorno a tutti
mi presento, il mio nome è Francesco e abito a Matera
approdo sul Vostro forum dietro gentile invito di avc che ringrazio pubblicamente
ho fatto un pò di esperienza su centri di lavoro a 3, 4 e 5 assi Mandelli Thunder 500, Sigma, FTP, e Rambaudi con linguaggi ISO e HEIDENHAIN presso una ditta di PC e su robot ABB con linguaggio RAPID presso un paio di aziende qui in zona
spero di contribuire anch'io nel mio piccolo, ma sono sicuro che avrò la possibilità di imparare molto da tutti voi
ciao Francesco
mi presento, il mio nome è Francesco e abito a Matera
approdo sul Vostro forum dietro gentile invito di avc che ringrazio pubblicamente
ho fatto un pò di esperienza su centri di lavoro a 3, 4 e 5 assi Mandelli Thunder 500, Sigma, FTP, e Rambaudi con linguaggi ISO e HEIDENHAIN presso una ditta di PC e su robot ABB con linguaggio RAPID presso un paio di aziende qui in zona
spero di contribuire anch'io nel mio piccolo, ma sono sicuro che avrò la possibilità di imparare molto da tutti voi
ciao Francesco
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
- agricom
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Contatta:
Re: buon forum a tutti
Stai attento che avc prima ti invita poi :accetta: :accetta: :accetta: ciaogirasole ha scritto: approdo sul Vostro forum dietro gentile invito di avc