iniziano i lavori
Moderatore: Junior Admin
iniziano i lavori
Ciao a tutti, in questi giorni mi sto dedicando a ripulire il tornio Alpe modello Bò-mà ihih... cosa ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Raban
- AMMINISTRATORE
Re: iniziano i lavori
bel lavoro !
Io e' 2-3 anni che ho preso un catenaccio di tornio , ma ci sono sopra ancora i trucioli di 30 anni fa ...
Io e' 2-3 anni che ho preso un catenaccio di tornio , ma ci sono sopra ancora i trucioli di 30 anni fa ...
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Sono ansioso di vedere il risultato finale !
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
appena termino vi faccio vedere, ho spedito l'ingranaggio dell'avanzamento a farlo rifare in quanto consumato ed anche la vite del dello spostamento trasversale,qualcuno mi potrebbe aiutare per reperire qualche info su questo tornio siccome mancano tutte le targhette per i posizionamenti delle leve,e i riferimenti della scatola norton.
- gianlorenzo1
- CAPO OFFICINA
i lavori continuano 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bel tornio e bal lavoro. Complimenti. Tu poi vedo che sul colore sei rimasto sul classico... mica come il ROSSO RAL3013 della mia fresa-rottame !!!
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
mi sarebbe piaciuto verniciarlo del colore originale,ma purtoppo il o i precedenti proprietari avevano dato già il colore grigio,e per non sbagliare gli o ridato il grigio,tanto non lo considero un reatauro come hanno fatto alcuni utenti che hanno fatto un restauro vero e proprio il mio lo considero una ripulita,poi appena mi arrivano i pezzi nuovi inizzio a fare truccioli tanto dedvo imparare e per quello che devo fare io credo che ce ne sia in avanzo.
rinnovo la richiesta di info su questo tornio CHI SA' PARLI........
vorrei ricostruire le targhette di posizionamento delle leve ecc.ecc
rinnovo la richiesta di info su questo tornio CHI SA' PARLI........
le prossime foto a lavoro finito appena mi arrivano i pezzi nuovi.
ciao
ciao
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Complimenti !
Mario