SCMW09T308

Moderatore: Junior Admin

Jarni
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Jarni »

Jarni ha scritto:Quanto li hai pagati, Luk?
::sleep
[i]Fidati di me, io so quel che faccio...[/i] (David Rasche, alias Sledge Hammer nel telefilm "Troppo Forte")
[img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_24026.gif[/img][img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_22010.gif[/img]
Ospite

Messaggio da Ospite »

luk sei anche pescatore la bombarda trasparente si chiama ghost qui da me si usa in cava nei mesi estivi ma con scarsa resa questo e un OT ma sono un pescatore qundi consiglio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
luk2k
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da luk2k »

ops, li ho pagati circa 30 euro tutti quanti

luk

ps io sono pescatore di mare, la bombarda trasparente mi ha sempre dato soddisfazioni, ti tiro dietro un testa rossa da 4,5 cm

si prendono spigole, legge per la maggiore, poi ovviamente qualsiasi altro pesce predatore...

anche la pesca alla trota mi piace, solo che in lago è proibito lo spinning... :roll:
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
Ospite

Messaggio da Ospite »

no qui da noi in certi posti lo puoi fare lo spining in cava dipende dal gestore io pesco in mare solo in estate quando vado a sanbenedetto o genova ma meno in cava e il mio forte con mio cognato e uno spasso giornate di cattura e di grigliata :mrgreen:
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

Si come no :rotfl: per pescare in mare ci vuole classe amico, altrimenti fai il fritto di sparlotti :rotfl: :rotfl: :rotfl: lasciatelo dire da uno che sà
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
luk2k
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da luk2k »

ops, ho appena riletto il mio post di prima e mi sono accorto che ho fatto anche io un fritto misto, ma con l'italiano... :rotfl:

qui si prendono spigole (tutto l'anno)

poi primavera, estate (meno), autunno lecce stella fino a circa 1 kg

a settembre c'è il passaggio delle aguglie e con la pennetta ne tiri su a quintali... :grin:
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

non tu luk rispondevo a ruota quando va a Genova deve andare alla diga foranea e pescare a le ricciole quello è pescare :mrgreen: .
Qmq a me piace con la bolognese alla foce alle spigole dalla spiaggia a surf o con la bombarda o con il derivato dagli scogli a Settembre-Novembre o a Marzo alla foce quando le spigole risalgono a mangiare gli avannotti
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
milling63
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da milling63 »

Hei Luk , ma perche' non li rimetti all'asta ? Forse trovi un altro come te che li compera...Magari ci guadagni anche :mrgreen:
luk2k
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da luk2k »

sfottete sfottete... :roll:

in tutto questo manco me l'avete ancora detto perchè non vanno bene questi inserti...
Rispondi

Torna a “L'esperto risponde”