Jarni ha scritto:Quanto li hai pagati, Luk?
SCMW09T308
Moderatore: Junior Admin
-
Ospite
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
ops, li ho pagati circa 30 euro tutti quanti
luk
ps io sono pescatore di mare, la bombarda trasparente mi ha sempre dato soddisfazioni, ti tiro dietro un testa rossa da 4,5 cm
si prendono spigole, legge per la maggiore, poi ovviamente qualsiasi altro pesce predatore...
anche la pesca alla trota mi piace, solo che in lago è proibito lo spinning...
luk
ps io sono pescatore di mare, la bombarda trasparente mi ha sempre dato soddisfazioni, ti tiro dietro un testa rossa da 4,5 cm
si prendono spigole, legge per la maggiore, poi ovviamente qualsiasi altro pesce predatore...
anche la pesca alla trota mi piace, solo che in lago è proibito lo spinning...
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
-
Ospite
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Si come no
per pescare in mare ci vuole classe amico, altrimenti fai il fritto di sparlotti
lasciatelo dire da uno che sà
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
ops, ho appena riletto il mio post di prima e mi sono accorto che ho fatto anche io un fritto misto, ma con l'italiano...
qui si prendono spigole (tutto l'anno)
poi primavera, estate (meno), autunno lecce stella fino a circa 1 kg
a settembre c'è il passaggio delle aguglie e con la pennetta ne tiri su a quintali...
qui si prendono spigole (tutto l'anno)
poi primavera, estate (meno), autunno lecce stella fino a circa 1 kg
a settembre c'è il passaggio delle aguglie e con la pennetta ne tiri su a quintali...
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
non tu luk rispondevo a ruota quando va a Genova deve andare alla diga foranea e pescare a le ricciole quello è pescare
.
Qmq a me piace con la bolognese alla foce alle spigole dalla spiaggia a surf o con la bombarda o con il derivato dagli scogli a Settembre-Novembre o a Marzo alla foce quando le spigole risalgono a mangiare gli avannotti
Qmq a me piace con la bolognese alla foce alle spigole dalla spiaggia a surf o con la bombarda o con il derivato dagli scogli a Settembre-Novembre o a Marzo alla foce quando le spigole risalgono a mangiare gli avannotti
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.