bv 20 kit filettature in pollici
Moderatore: Junior Admin
Re: bv 20 kit filettature in pollici
Bel pezzo, puoi anche invitare onorino se hai un bel contorno.... 
-
calce
- utente sotto controllo
non posso esprimermi…. sono sotto osservazione

-
azteki
- SON PASSATO AI TRAPANINI
a a belle queste foto. il colesterolo non esiste
per sempre.
io metto mano domani sera da un amico
io metto mano domani sera da un amico
-
MauroO
- TORNITORE E FRESATORE
Peccato che le foto non trasmettano l'aroma. Mi avete fatto venir voglia di polenta e luganega, il tutto innaffiato di barbera o dolcetto.
Basta sognare, veniamo a noi, ho ricompilato il mio programmino nella versione ridotta a 20 ruote, eliminando il baco e cambiando il colore di fondo delle caselle che in Win10 diventavano nere, così ora dovrebbe funzionare tutto correttamente con tutte le caselle visibili. Provate a farlo girare poi raccontatemi.
Basta sognare, veniamo a noi, ho ricompilato il mio programmino nella versione ridotta a 20 ruote, eliminando il baco e cambiando il colore di fondo delle caselle che in Win10 diventavano nere, così ora dovrebbe funzionare tutto correttamente con tutte le caselle visibili. Provate a farlo girare poi raccontatemi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
azteki
no prof. mauro le ho provate tutte mi resta da reinstallare xp in un vecchio portatile ma non trovo più il cd non mi gira neanche nel 7, comunque sia prima devo trovare la 127 denti, io a corredo non ce l'ho qualcuno a proposito conosce un sito che le vende? posso poi adattarmela non farmela perché non ho il divisore 
-
azteki
be be non mi ero accorto mi hanno dato il dremel
-
calce
- utente sotto controllo
@ azteki il prog. gira su win 10..
- mgd966
- TORNITORE E FRESATORE
la 127 e' abbastanza semplice da trovare anche come semplice ruota,non occorre che sia venduta come ricambio del BV20.
Tra l'altro credo che come ricambi propongano la serie completa.
Controlla il modulo ed ordinane una normale, di solito devi poi tornire il foro a misura e fare l'alloggiamento della chiavetta.
Per fare l'alloggiamento della chiavetta basta la lima ed un po' di pazienza,volendo puoi anche adattare una boccola nel foro gia' a misura,forare con una punta di diametro adeguato alla chiavetta,togliere la boccola e rifinire a lima.
Tra l'altro credo che come ricambi propongano la serie completa.
Controlla il modulo ed ordinane una normale, di solito devi poi tornire il foro a misura e fare l'alloggiamento della chiavetta.
Per fare l'alloggiamento della chiavetta basta la lima ed un po' di pazienza,volendo puoi anche adattare una boccola nel foro gia' a misura,forare con una punta di diametro adeguato alla chiavetta,togliere la boccola e rifinire a lima.
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
-
MauroO
- TORNITORE E FRESATORE
Azteki, prima devi individuare il modulo della dentatura, basta ricavarlo da una delle ruote di cui disponi, di solito il BV20 cinese ha ruote con dentatura a modulo 1, però devi verificarlo; fatto ciò la ruota da 127 denti la puoi facilmente trovare nei negozi di articoli tecnici tipo rappresentanti Riv Skf, Casa del cuscinetto o similari, essendo ruotismi commerciali hanno un costo molto limitato, dopo di chè fai come ti ha detto 966
Ah, non è indispensabile che sia di acciaio, qualsiasi metallo va bene, anche ghisa, bronzo, alluminio sono perfettamente funzionali, quelle ruote trasmettono il moto alla vite madre con una pressione sul dente ridicola
Ah, non è indispensabile che sia di acciaio, qualsiasi metallo va bene, anche ghisa, bronzo, alluminio sono perfettamente funzionali, quelle ruote trasmettono il moto alla vite madre con una pressione sul dente ridicola
-
azteki
si ragazzi perfetto farò certamente cosi tanto poi ho le tabelle che aveva postato mauro già fatte.
ciao calce lo so che a te funziona beato a me no ho provato tantissime volte con (risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità) vado a testare il prog. e mi ridà il solito errore dll. ho prvato tutte 5 le soluzioni che propone, niente.
mi sono arreso non so più cosa fargli
ciao calce lo so che a te funziona beato a me no ho provato tantissime volte con (risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità) vado a testare il prog. e mi ridà il solito errore dll. ho prvato tutte 5 le soluzioni che propone, niente.
mi sono arreso non so più cosa fargli
-
MauroO
- TORNITORE E FRESATORE
Hai provato a inserire nella cartella di Win10 la dll mancante? Nella segnalazione di errore dovrebbe riportarne il nome completo; se me lo dici lo cerco e lo posto
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Humm, sono un po' scettico su quegli errori ... se veramente avesse una libreria mancante avrebbe problemi anche su altri programmi ...
secondo me winzozz dopo un po' che prova a cercare di far girare il sw , dopo un certo time out INVENTA e ti racconta che manca questo ,quello e quell'altro ...
pensa che quando ho provato la prima volta mi ha lanciato un altro programma... ha poche idee ma in compenso, sono molto confuse ...
secondo me winzozz dopo un po' che prova a cercare di far girare il sw , dopo un certo time out INVENTA e ti racconta che manca questo ,quello e quell'altro ...
pensa che quando ho provato la prima volta mi ha lanciato un altro programma... ha poche idee ma in compenso, sono molto confuse ...
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN-
calce
- utente sotto controllo
fosse solo quello.. a mè l'ultima versione postata da mauro "funzionava" fino ieri, dopo che win 10 ha fatto degli aggiornamenti in automatico…
è finita la festa... non và più, và solo la prima versione
è finita la festa... non và più, và solo la prima versione
-
MauroO
- TORNITORE E FRESATORE
Su tutti i miei Pc la prima cosa che ho fatto all'installazione del S.O. è stata di disattivare gli aggiornamenti automatici assieme a tutti i programmi che si connettono in automatico e fanno qualche cosa in rete, il Pc deve fare quello che gli ordino io, nulla di sua iniziativa; con Win10 ho trafficato quasi 2 ore a bloccare programmi e servizi che si collegavano a qualche server sconosciuto per trasmettere dati su ciò che stavo facendo, oltretutto consumando Gb. Per me questo è spionaggio belle buono, e la cosa mi fa imbufalire.