offerte lidl
Moderatore: Junior Admin
- albarello
- TORNITORE E FRESATORE
Re: offerte lidl
Chi disprezza am.............

Del maiale non si butta niente !
3°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
3°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Ma il flessibile lidl, se esiste quanto si allontanerebbe da un banale, solite marche tra i 50-90€ da brico?
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
It's never too lathe
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Sono invidiosi, perchè per trovare un lidl ben fornito devono fare tot km e andarci all'alba altrimenti finsice tutto...
![linguaccia [b13.gif]](./images/smilies/b13.gif)
io ne ho due uno vicino a casa, uno vicino al lavoro, raggiungibili in 10 minuti e super riforniti.
Lorenzo, di flessibili lidl ne ho due uno prima serie, uno seconda serie, io mi ci trovo benissimo !
Ho anche un bosch professional serie blu, ma l'unica differenza che ci trovo è che è più piccolo !
![linguaccia [b13.gif]](./images/smilies/b13.gif)
io ne ho due uno vicino a casa, uno vicino al lavoro, raggiungibili in 10 minuti e super riforniti.
Lorenzo, di flessibili lidl ne ho due uno prima serie, uno seconda serie, io mi ci trovo benissimo !
Ho anche un bosch professional serie blu, ma l'unica differenza che ci trovo è che è più piccolo !
Si fa presto a parlare di frullini, ma hanno il sigillo garanzia?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se non stò attento torno ai trapanini... 
Ciao ciao...... Alessandro
Ciao ciao...... Alessandro
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Ormai sono made in Ustica, sigh
Comunque ho guardato in rete, son Parkside, immagino siano utilizzabili per utilizzi saltuario, come del resto tutti i flessibili da 44-55€, visto che quel prezzo costano
Comunque ho guardato in rete, son Parkside, immagino siano utilizzabili per utilizzi saltuario, come del resto tutti i flessibili da 44-55€, visto che quel prezzo costano
...pot-pot
It's never too lathe
It's never too lathe
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Oh, bè si, io non li uso certo tutto il giorno tutti i giorni, qualche minuto ogni tanto...
I dischi da taglio, quello sottili, ecco, quelli fanno schifo, vanno giù in un attimo !
I dischi da taglio, quello sottili, ecco, quelli fanno schifo, vanno giù in un attimo !
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Tnt quelli posso prenderli buoni, mi chiedevo sul flex perché parimenti se un flessiile sotto i 90 da brico lo uso intensamente (e nn frequentemente, non avrei modo) per utilizzi gravosi non hanno vita lunga in particolare negli organi del pignone e del cilindretto di sbloccaggio-bloccaggio del disco, ergo usa e getta per usa e getta cercavo nell' offerta lidl, il minor danno possibile per il portafogli
...pot-pot
It's never too lathe
It's never too lathe
- prontolino
- TORNITORE E FRESATORE
Lorenzo, io parto da una esperienza che ho fatto in anni di impresa.
Se dai un elettroutensile o un qualunque macchinario a qualcuno che non lo ha comprato lo usa da cani e se non è di marca strabuona, dura da Natale a S. Stefano.
Una macchina che invece la hai comprata e la usi in maniera oculata, anche se non eccelsa, dura un secolo.
Ho un frullino comprato non so in che cavolo di mercatone e ancora fa il suo porco lavoro
Se dai un elettroutensile o un qualunque macchinario a qualcuno che non lo ha comprato lo usa da cani e se non è di marca strabuona, dura da Natale a S. Stefano.
Una macchina che invece la hai comprata e la usi in maniera oculata, anche se non eccelsa, dura un secolo.
Ho un frullino comprato non so in che cavolo di mercatone e ancora fa il suo porco lavoro
1°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Potrei dire lo stesso per tutti gli attrezzi ma non del flex, cimentandomi in pulizie gravose di utensili massicci son sempre passati a miglior vita, ahimè
...pot-pot
It's never too lathe
It's never too lathe
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Ha ragione prontolino, vanno usati con criterio, è roba da hobbystica...
Ne ho uno, pagato 12 euro dai cinesi, l'uso poco perche ha il motore che sembra quello di un giradischi, quindi si ferma con poco, ma funziona...
Ne ho uno, pagato 12 euro dai cinesi, l'uso poco perche ha il motore che sembra quello di un giradischi, quindi si ferma con poco, ma funziona...
-
arturo1988
- TORNITORE E FRESATORE
Se può essere d'aiuto a qualcuno dico la mia: Un paio di settimane fa ne volevo uno un po' più leggero (perchè ho problemi di tendinite e mi stanco subito con la sola mano sx), è ho comprato un makita da amazon (https://www.amazon.it/Makita-GA4530R-11 ... e+angolare)
sono contentissimo, pesa meno di 1/3 di quelli che ho, è equilibratissimo, e mi ha fatto la fattura
sono contentissimo, pesa meno di 1/3 di quelli che ho, è equilibratissimo, e mi ha fatto la fattura
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Io ho un bosch professional preso sempre nello stesso posto, in offerta, che è comodo se hai poco spazio di manovra.
-
AndreaNSR125
- TORNITORE E FRESATORE
un vantaggio dei flex "di marca" è il rumore... quelli economici fanno un rumore di ingranaggi pazzesco, quelli professionali invece girano "lisci"... nonostante quando si taglia gran parte del rumore viene dal taglio, la differenza è notevole.