Carlo su queste cose è radicale!!!
Fresatrice Gambin
Moderatore: Junior Admin
-
alessandro212
- SON PASSATO AI TRAPANINI
- Contatta:
-
alessandro212
- SON PASSATO AI TRAPANINI
- Contatta:
-
oscar79
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Ragazzi, mercoledì vado a caricare la Gambin, il sollevarla non sarà un problema, in quanto ha un pallet sotto la base, il problema sarà sucessivamente quando scaricata a destinazione andrò a togliere il pallet da sotto, da dove la imbrago per non rovinare nulla?
pensavo di prenderla sul cappuccio a coda di rondine che ha sopra la testa...
pensavo di prenderla sul cappuccio a coda di rondine che ha sopra la testa...
Veritas filia temporis
-
Ospite
-
oscar79
Ragazzi, ho anticipato di un giorno e mi sono portato a casa la Gambin
; le operazioni di carico, scarico e trasporto sono state un pò laboriose dato il peso di 16q e le forze dell'ordine hanno collaborato al travaglio (ero un pò fuori portarta)....., comunque la fresatrice ora e stipata nell'officina, in una posizione molto provvisoria che mi costringe a tenere fuori la Golf dal garage; non ho resistito e fatti i collegamenti elettrici alla veloce l'ho accesa e fresato qualche pezzetto in alluminio ed acciaio, sono stato stupito dal constatare che tutto funziona alla perfezione, molto meglio di quanto pensassi, sono felice come un bambino, infatti la mia ragazza mi ha già dato dello scemo 2 o 3 volte; a breve reportage fotografico....
Veritas filia temporis
-
Ospite
-
oscar79
La massima velocità e 630 mm/min, niente frese a passo stretto, quindi quanti inserti al massimo? La morsa era un pò bloccata, gli ho dato dello spray disossidante e a forza di farla muovere a mano alla fine mi ci sono pure riuscito a pizzicare le dita dentro quando si è sbloccata di colpo, mannaggia che male, intanto il cane mi guardava ed avrà detto, azz che pirla di padrone che ho...
Veritas filia temporis